Indossa un abito elegante per festeggiare il primo anniversario: il fidanzato la porta al fast food

di Irene Pastori

18 Settembre 2022

Indossa un abito elegante per festeggiare il primo anniversario: il fidanzato la porta al fast food
Advertisement

Il giorno dell'anniversario di fidanzamento è un evento molto importante per una coppia: si tratta di un traguardo che non dovrebbe mai essere dato per scontato e per questo, di solito, si cerca di rendere la giornata più speciale possibile per dimostrare senza parole quanto l'altra persona sia importante nella nostra vita. Spesso si opta per una cena romantica ed elegante o un pranzo particolare cucinato in casa, il tutto accompagnato da regali premurosi e altri gesti affettuosi. Tuttavia, l'utente di TikTok Javier Muñoz (@javiermunozs) aveva un piano molto diverso per la sua fidanzata. Scopriamo insieme cos'ha fatto per sorprenderla. 

via Milenio

Advertisement
TikTok - @javiermunozs

TikTok - @javiermunozs

All'inizio del video che ha registrato e che mostra l'intera situazione, il giovane scrive: "Oggi abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e ho invitato la mia ragazza a cena, lei si è truccata e ha noleggiato un vestito. L'ho portata in un posto super romantico". Poi la telecamera mostra la ragazza vestita con un elegante abito verde, orecchini coordinati e un trucco impeccabile mentre sono in auto e si recano al locale.

La scena successiva è quella della giovane donna nel locale in questione: un fast food. Non possiamo sapere cosa stia pensando la ragazza in quel momento, ma, nonostante tutto, non sembra troppo delusa. Nella clip, infatti, fa una smorfia che sembra far trasparire divertimento, anche se con un pizzico di amarezza.

Advertisement
TikTok - @javiermunozs

TikTok - @javiermunozs

Parte degli utenti di TikTok ha commentato la scelta insolita con ironia: "Buon ultimo anniversario", ha scritto un ragazzo. Mentre alcune ragazze hanno "rimproverato" il comportamento del tiktoker, sostenendo che non si fosse impegnato abbastanza per organizzare un giorno così speciale: "Gli uomini potrebbero non capirlo ma quelle cose non fanno bene, anche se c'è molto amore", ha commentato una giovane. "La cosa peggiore è che quando voi uomini vi comportate così, noi dobbiamo nascondere la nostra delusione, altrimenti siamo noi a sbagliare", ha scritto un'altra. 

Voi cosa ne pensate?

Advertisement