Giovane viziata trasforma lo shopping in un "lavoro a tempo pieno" e spende tutti i soldi dei genitori

di Irene Pastori

09 Luglio 2022

Giovane viziata trasforma lo shopping in un "lavoro a tempo pieno" e spende tutti i soldi dei genitori
Advertisement

Immaginate di vivere nel lusso più sfrenato e di non dovervi preoccupare di guadagnare un centesimo. Il vostro unico compito è coccolarvi in viaggi, pagare per cene costose, SPA e accessori di alta moda perché avete trovato un'idea geniale: trasformare l'attività di shopping in un vero e proprio impiego a tempo pieno. Impossibile? Non per Roma Abdesselam, una giovane influencer che ama autodefinirsi come una "figlia casalinga professionista". La ragazza è diventata famosa sui social affermando che il suo "lavoro" consiste nello spendere i soldi di mamma e papà.

via New York Post

Advertisement

Tra gli acquisti stravaganti dell'edonista di New York troviamo una spesa di oltre 50.000 euro in un solo giorno. Uno shopping sfrenato che ha mandato in tilt i suoi fan sui social media. "Ho trasformato in un lavoro il semplice atto di spendere i soldi dei miei genitori. Sono una figlia casalinga professionista, e questo è molto, molto divertente per me", ha detto la giovane, 26 anni, che vive in un elegante quartiere di Manhattan. La ragazza non ha voluto rivelare quale sia il lavoro di sua madre e di suo padre, anche se ha ammesso che i suoi genitori a volte le hanno tagliato i fondi a causa delle spese eccessive, ma i loro divieti non sono mai durati a lungo.

I video virali che la ritraggono mentre sborsa migliaia di euro in abiti di lusso di Gucci, Dior, Chanel e Prada hanno accumulato oltre 15 milioni di visualizzazioni su TikTok. Ad ogni modo, la giovane ha tenuto a sottolineare che i suoi post sono pensati per mostrare il suo senso dell'umorismo "autoironico e satirico". 

"Ogni giorno mi sveglio al mattino, faccio colazione, vado a una lezione di allenamento da 600 euro e vado a fare shopping con le mie amiche", ha raccontato, aggiungendo: "Questa è la mia vita da disoccupata". In una serie di video, Abdesselam offre ai suoi oltre 629.000 follower digitali uno sguardo alla sua "maniacale" autoindulgenza.

Advertisement

"Ho dovuto spendere 600 euro per delle nuove sopracciglia", afferma in una delle clip. "Dopo essermi fatta le sopracciglia sono andata in un bar a bere prima di fare shopping". Subito dopo, la giovane ha condiviso una serie di ricevute, mostrando i soldi spesi per vestiti, cosmetici e spuntini notturni: "Ho preso alcuni dei miei profumi e prodotti per la cura della pelle preferiti e ho speso 1.300 euro"

Abdesselam ha poi speso 2.200 euro in capi di abbigliamento, 2.700 euro in lingerie e altri 2.200 euro in capi di alta gamma. E prima di concludere la giornata, ha sborsato 100 dollari per una sessione semi-privata di pilates con una nota personal trainer e, infine, si è concessa 12 dollari in biscotti e snack. In totale, la giovane ha fatto una spesa di circa 9.300 euro in una sola giornata. "Alcuni giorni spendo anche 50.000 euro", ha confessato. 

La reazione degli utenti di fronte a questo lusso sfrenato si è divisa a metà. Qualcuno prova sana invidia e ci scherza su: "I tuoi genitori stanno cercando di adottare un'altra figlia?", ha scherzato una ragazza. Altri, invece, non trovano affatto divertente questo stile di vita e lo considerano un vero e proprio spreco di denaro: "Potresti pagare un anno del mio prestito studentesco con quelle cifre...non è divertente", ha commentato un utente offeso. 

Voi condividete le opinioni degli utenti?

Advertisement