x
Ambulante non riesce a vendere neanche…
Non gli pagano gli straordinari e lui va via in anticipo lasciando l'azienda nel bel mezzo di un'emergenza Anziana rischiava di perdere la casa, ma i suoi vicini l'hanno aiutata ad acquistarla

Ambulante non riesce a vendere neanche un mazzo di fiori, ma un estraneo glieli compra tutti: "Ora puoi riposarti"

17 Settembre 2022 • di Irene Pastori
18.326
Advertisement

La vita di tutti noi non è sempre rose e fiori, ci sono giornate più belle ed altre più faticose. Eppure, a volte, basta un semplice gesto gentile donato con sincerità per allontanare via tutti i pensieri negativi della giornata. Ne sa qualcosa il signor Manuel, un venditore ambulante di fiori, che nel giorno della Festa della Mamma non stava effettuando le vendite che si aspettava. Un po' scoraggiato, l'uomo ha cercato di non darsi per vinto, anche se ormai aveva capito che non avrebbe ottenuto l'incasso sperato, finché non ha incontrato uno sconosciuto gentile che ha cambiato la sua giornata.


L'influencer di Instagram "akramadinas", conosciuto come "AK", che vanta più di 150.000 fan, ha recentemente pubblicato un video diventato popolare nel giro di pochissimo tempo. Nel filmato, chiede a Manuel se quel giorno le sue vendite fossero andate bene. Il fioraio gli risponde con sincerità, affermando che non era la sua giornata migliore, nonostante fosse la Festa della Mamma. 

"È strano, lo ammetto, in questo giorno avrei dovuto registrare le mie vendite migliori eppure...", ha commentato il fioraio. L'influencer ha quindi deciso di compiere un gesto sorprendente: "Quanto costano tutti i tuoi fiori?" gli ha domandato. "Tutti?", ha replicato Manuel con un sorriso sorpreso e divertito. Calcolatrice alla mano, il conto è arrivato a circa 870 euro. "Eccoti mille euro in contanti, tieni il resto, compro io tutti i tuoi fiori, tu goditi un po' di riposo", gli ha detto AK. Manuel lo ha ringraziato con un enorme sorriso.

Invece di portare i fiori a casa, AK ha deciso di regalare ancora altri sorrisi e, anche se aveva detto a Manuel di prendersi la giornata per trascorrere del tempo con la sua famiglia, il fioraio ha deciso di unirsi a lui.

Insieme, i due hanno distribuito mazzi di fiori alle donne di tutta la città, augurando loro una buona Festa della Mamma. Tutte coloro che hanno ricevuto un mazzo di fiori sono rimaste commosse e sia Manuel, sia AK hanno sentito di aver trascorso la giornata esattamente come volevano, aiutando gli altri e diffondendo un po' di gioia. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie