46enne con poche speranze di rimanere incinta partorisce tre gemellini dopo una gravidanza naturale

di Irene Pastori

15 Settembre 2022

46enne con poche speranze di rimanere incinta partorisce tre gemellini dopo una gravidanza naturale
Advertisement

L'arrivo di un figlio è sicuramente un lieto evento, ma non è sempre un percorso facile da intraprendere: spesso molte persone si ritrovano a rinunciare al sogno di poter diventare genitori o al desiderio di mettere al mondo un fratellino o una sorellina per i loro figli. Eppure, a volte, la vita può davvero sorprenderci.

Lo sa bene una donna di 46 anni residente nello Utah - Stati Uniti - che ha dichiarato di aver dato alla luce ben tre gemelli identici dopo anni in cui i medici le avevano detto che non sarebbe stata in grado di avere altri figli. Vi raccontiamo la sua storia.

via People

Advertisement
Youtube Screenshot

Youtube Screenshot

Audrey Tiberius ha raccontato di aver creduto di non poter più rimanere incinta dopo i ripetuti tentativi falliti. La donna, infatti, ha deciso di farsi assistere in un lungo percorso per diventare di nuovo mamma, ma all'inizio tutto ciò non ha avuto buoni risultati. Tuttavia, si è aggrappata al suo sogno e non ha smesso di crederci.

"Ho pregato e pregato per cinque lunghi anni di poter avere altri figli perché ho sempre voluto una famiglia molto numerosa...ne avrei voluti almeno sette, questo era il mio più grande desiderio. Il 7 è il mio numero e finalmente ci sono riuscita. Ora che sono con me, mi sento come se la mia vita fosse completa ora con i miei dolci bambini", ha dichiarato.

Advertisement
Youtube Screenshot

Youtube Screenshot

Audrey e suo marito Tyler hanno dato il benvenuto a tre gemelli identici - Sky, River e Bay - dopo una gravidanza del tutto naturale. Ora Audrey ha i sette figli che ha sempre desiderato. Prima di loro, infatti, ci sono Marcus, 13 anni, James, 11 anni, Christian, 9 anni, e Max, 7 anni.

La donna ha anche raccontato di aver parlato con uno statistico, il quale le ha detto che la possibilità di avere tre gemelli identici alla sua età era pressoché inesistente. "Secondo la maggior parte degli esperti, le probabilità di avere tre gemelli identici sono una su 200 milioni di nascite. L'esperto di statistica al quale mi sono rivolta, mi ha spiegato che le probabilità che una 46enne abbia tre gemelli identici sono 1 su 20 miliardi".

Un vero miracolo, non credete?

Advertisement