Bimba sveglia il bisnonno per fargli le coccole e stare con lui: le immagini che hanno commosso il web

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

12 Settembre 2022

Bimba sveglia il bisnonno per fargli le coccole e stare con lui: le immagini che hanno commosso il web
Advertisement

I bambini sono una delle cose più belle che possa capitare nella vita di una persona. Sia che siano figli o nipotini, non si può fare a meno di amarli incondizionatamente e dal profondo e di rimanere positivamente colpiti quando si assiste a gesti di affetto puro e spontaneo.

Una cosa che è accaduta a Joana Rita Confraria, la quale è stata testimone di un momento di estrema dolcezza tra la sua piccola bimba e il bisnonno di quest'ultima. Le immagini hanno commosso il web e i 13 milioni di utenti che l'hanno visualizzato.

via joanaconfraria/Instagram

Advertisement
joanaconfraria/Instagram

joanaconfraria/Instagram

Nella clip, postata sul suo profilo Instagram, la donna ha mostrato la sua bellissima bimba avvicinarsi al bisnonno e risvegliarlo dal suo sonnellino. Non si tratta, però, di un dispetto da bambini, ma di un istante di pura dolcezza. La piccolina, infatti, si avvicina all'anziano e, dopo averlo destato, inizia ad accarezzargli la guancia. Dal canto suo, invece di prendersela per essere stato "disturbato", il vecchietto guarda con occhi pieni di amore la nipotina e inizia a giocherellare con lei. 

"Queste due persone sono una benedizione l'una per l'altra - recita la didascalia al video - Seppur con 97 anni di differenza sono uniti da un forte amore verso gli altri. Sono i miei due maestri. Lei lo sveglia dai suoi sonnellini e lui non potrebbe esserne più felice. Porterò per sempre nel mio cuore le immagini a cui ho assistito e che sono una benedizione, e sono sicura che faranno lo stesso anche loro". 

Advertisement
joanaconfraria/Instagram

joanaconfraria/Instagram

Con queste parole mamma Joana descrive un momento che l'ha commossa profondamente e le ha fatto capire, ne siamo certi, di quanto grande può arrivare ad essere l'affetto tra due persone, nonostante la grandissima differenza d'età. Siamo sicuri che non dimenticherà mai quegli attimi, come non lo faranno i 13 milioni di utenti che si sono commossi davanti alla clip e si sono sentiti colpiti da tanto affetto. 

joanaconfraria/Instagram

joanaconfraria/Instagram

Le immagini mostrano più di una volta la piccolina guardare il bisnonno con occhietti curiosi, prendere la sua grande mano e accarezzarla come fa con il volto, prima di avvicinarsi alla fronte e, tra un giochino e l'altro, dirgli indirettamente che gli vuole bene e che è grata di averlo al suo fianco. Cosa che, con molte probabilità, avrà pensato anche l'anziano signore.

Preparate i fazzoletti: ne avrete bisogno!

Advertisement