Il marito non ha i soldi per comprare uno spremiagrumi: moglie fa una scenata al supermercato pur di averlo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

30 Agosto 2022

Il marito non ha i soldi per comprare uno spremiagrumi: moglie fa una scenata al supermercato pur di averlo
Advertisement

La vita coniugale ha i suoi alti e bassi, lo sappiamo bene. Ci sono persone che riescono a trovare il giusto equilibrio, limitando al massimo le discussioni e incomprensioni, mentre c'è chi non riesce a chiudere un occhio su niente e ogni piccolo intoppo rappresenta uno scoglio insormontabile.

Ne sanno qualcosa i due sposi protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi. Due giovani che, intenti a fare compere al supermercato, si sono ritrovati coinvolti in un'accesa discussione su un argomento "casalingo": comprare o no uno spremiagrumi? Vi raccontiamo com'è andata e, alla fine, chi ha avuto la meglio.

via Unitel

Advertisement
ladypreciosbajos.mx/Tik Tok

ladypreciosbajos.mx/Tik Tok

In un video postato su Tik Tok dall'utente @ladypreciosbajos.mx, si vede una giovane coppia davanti a uno scaffale al supermercato. I due, inizialmente calmissimi, si sono agitati nel giro di poco perché non concordi sull'acquisto di un elettrodomestico. Mentre lei è convintissima di volere uno spremiagrumi in offerta a un prezzo imbattibile, lui sostiene di non poterlo prendere in quel preciso istante per mancanza di soldi e suggerisce di tornare nel fine settimana per completare le spese. Cosa che, però, alla sua compagna non è andata bene. 

Le immagini della clip, infatti, la mostrano andare su tutte le furie e pretendere di avere l'elettrodomestico nell'immediato. Inutili sono state le motivazioni date dall'uomo, il quale non riesce in nessun modo a convincerla. Tra lei che mette l'oggetto nel carrello e lui che lo ripone di nuovo sullo scaffale, i minuti passano senza che una soluzione venga trovata e con gli animi che si infervorano sempre di più. "Ci siamo appena sposati e non puoi comprare quello che ti chiedo? - tuona la donna con il tono di voce molto alto - Trova in qualunque modo i soldi, ma compra questo spremiagrumi". 

Advertisement
ladypreciosbajos.mx/Tik Tok

ladypreciosbajos.mx/Tik Tok

Veri e propri capricci che sono andati avanti per diversi minuti e per cui questa moglie ha letteralmente puntato i piedi a terra. Dopo il lungo confronto e il tentativo da parte dell'uomo di farle comprendere che non era il momento giusto per spendere quei soldi, lei ha avuto la meglio e si è recata alla cassa con in mano il trofeo e soddisfatta per la vittoria. 

Ovviamente il video ha fatto il giro del web, totalizzando un elevatissimo numero di visualizzazioni e commenti. Moltissimi utenti si sono schierati dalla parte dell'uomo e "rimproverato" lei per il comportamento adottato. Secondo loro, infatti, sarebbe stato sbagliato da parte della donna pretendere l'acquisto e, soprattutto, pensare che lui fosse obbligato a soddisfare ogni suo desiderio e in qualsiasi modo possibile. 

Tu cosa ne pensi: si è comportata in modo adeguato oppure avrebbe fatto bene ad ascoltare il marito, ritornando in un secondo momento per comprare lo spremiagrumi?

Advertisement