x
Divorzia dal marito perché si innamora…
21enne guadagna 1 milione di dollari al mese: ha creato un'azienda che salva cibo considerato uno Anziana perde il marito e la casa nel giro di 24 ore: i vicini decidono di

Divorzia dal marito perché si innamora del figliastro 23enne: la donna annuncia l'arrivo del loro secondo figlio

19 Agosto 2022 • di Marta Mastrogiovanni
3.810
Advertisement

Al cuore non si comanda, è vero, ma la relazione tra Marina Balmasheva, una nota influencer russa, e il suo figliastro Vladimir Shavyrin sta sollevando moltissime critiche e polemiche. D'altronde non capita tutti i giorni di sentire storie come questa: la 37enne russa ha divorziato dal marito Alexey, per intraprendere una nuova vita con il figliastro Vladimir. Da quest'ultimo Marina ha già avuto una figlia e non ha esitato ad annunciare la sua seconda gravidanza al mondo intero. Naturalmente, il primo marito di Marina non è affatto contento di come si sono evolute le cose.

via: Mirror

Marina Balmasheva è diventata nota su Instagram per aver condiviso il suo percorso di benessere nel tentativo di dimagrire. La donna oggi vanta più di 600.000 seguaci, ma a renderla ancora più celebre è stata sicuramente la sua inaspettata relazione con il figliastro 23enne, Vladimir Shavyrin. Marina e Alexey, 47 anni, avevano adottato cinque bambini dopo essersi sposati, ma ora la famiglia sembra essersi divisa per sempre. Dopo aver scoperto l'amore per Vladimir, Marina ha firmato le carte per il divorzio, pronta per ricominciare una nuova vita con il suo giovane compagno. L'ex-marito di Marina sostiene che la relazione con suo figlio sia nata già mentre i tre vivevano sotto lo stesso tetto, ma la donna non è dello stesso avviso.

Vladimir e Marina hanno già avuto una figlia di nome Olga, e il 10 agosto 2022 l'influencer ha annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza. Come potete immaginare, le critiche nei confronti di questa donna non sono state poche; in molti le consigliano, ad esempio, di iniziare a truccarsi per bene, vista la grande differenza di età con Vladimir.

Marina ha sempre sofferto per il suo aspetto fisico, tanto che in patria è conosciuta proprio per aver trasformato radicalmente il suo fisico, dimagrendo quasi 50 chili. Ciò nonostante, la donna sostiene che Vladimir la ami per quello che è realmente e che è stata la sua grande personalità a sedurlo. Va notato, tuttavia, che Marina ha fatto firmare un accordo prematrimoniale a Vladimir, come precauzione, nel caso anche questo secondo matrimonio finisca con un divorzio. Vero amore oppure no? Diteci la vostra nei commenti!

Tags: AssurdiFamigliaStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie