Il fidanzato viene a mancare: il padre del giovane la accompagna al ballo di fine anno scolastico

di Irene Pastori

26 Dicembre 2022

Il fidanzato viene a mancare: il padre del giovane la accompagna al ballo di fine anno scolastico
Advertisement

L'adolescenza è un periodo molto delicato nella vita di una persona. Si approccia alla vita da giovani adulti, e si inizia a fare i conti con i primi amori e, purtroppo, anche i primissimi dolori.

La giovane Mackenzie Stewart, all'ultimo anno di liceo, e il suo fidanzato Marshall Curtis stavano insieme da diversi anni. Avevano in mente di condividere l'intera vita anche se - data la loro giovane età - il loro più grande progetto era quello di andare al ballo di fine anno.

via CBC

Advertisement
 Unsplash - Shayna Douglas - Not the Actual Photo

Unsplash - Shayna Douglas - Not the Actual Photo

Purtroppo, la vita è stata durissima per questa giovane coppia: Marshall è scomparso prematuramente in un incidente d'auto appena un mese prima dell'evento e Mackenzie non aveva alcuna intenzione di andarci senza di lui. A quel punto il padre del ragazzo, Carson Curtis, ha deciso di intervenire e di invitare Mackenzie al ballo. La giovane ha accettato ed entrambi si sono presentati all'evento sopraffatti dall'emozione. 

"Ci ha spezzato il cuore il fatto che Marshall non potesse accompagnarla. Mackenzie insisteva che non voleva andare senza di lui. Ci chiedevamo anche chi avrebbe potuto sostituirlo. A quel punto Carson ha deciso di chiederle se poteva essere il suo accompagnatore", ha raccontato Elizabeth, mamma di Marshall e moglie di Carson.

Advertisement
 Unsplash - Tessa Rampersad - Not the Actual Photo

Unsplash - Tessa Rampersad - Not the Actual Photo

Il signor Carson ha coordinato il suo look da ballo con Mackenzie, ordinando il suo smoking nello stesso posto in cui suo figlio aveva pianificato di comprare il suo. La loro storia non solo ha commosso l'intera comunità canadese di Miramichi, New Brunswick, ma tutto il web. "Questa era la cosa più bella che Carson potesse fare per il nostro ragazzo. Credo che anche Marshall sarebbe onorato del fatto che suo padre si sia fatto avanti", ha dichiarato Elizabeth. Al ballo, Mackenzie è anche stata incoronata reginetta.

Una serata che, ne siamo certi, questa giovanissima donna non dimenticherà mai, come non dimenticherà il suo amore, né il meraviglioso gesto compiuto dal padre del ragazzo. Speriamo che il futuro le riservi momenti più sereni.

Advertisement