Benda i genitori e li porta davanti alla casa dei loro sogni: è il suo regalo per ringraziarli di tutti i sacrifici

di Marta Mastrogiovanni

30 Luglio 2022

Benda i genitori e li porta davanti alla casa dei loro sogni: è il suo regalo per ringraziarli di tutti i sacrifici
Advertisement

Un bravo genitore sa bene cosa significhi sacrificarsi per i propri figli, nella speranza di poter dare loro il meglio. Più le condizioni economiche sono disperate e più sarà difficile scalare la montagna, ma sappiamo che una mamma e un papà non faranno mai pesare i loro sacrifici e le loro difficoltà sui figli. Lo sa bene Lejuan James, i cui genitori si sono sempre impegnati al massimo per offrire a lui e ai suoi fratelli una vita dignitosa, nonostante la fatica nel dover svolgere due lavori e vivere in un paese straniero, da immigrati. Dopo tanti anni, però, è arrivata la meritata ricompensa ed è stato proprio il figlio Lejuan a dar loro il regalo più bello: una casa nuova tutta per loro.

via Instagram / lejuanjames

Advertisement
Instagram / lejuanjames

Instagram / lejuanjames

Il web si è commosso nel vedere il giovane Lejuan James regalare ai genitori la casa dei loro sogni e capiamo perfettamente il perché. Il giovane Lejuan è oggi un ragazzo di successo, che con i suoi video ha raggiunto i due milioni di followers su Instagram, ma non dimentica tutto quello che sua madre e suo padre hanno fatto per lui e per i suoi fratelli. Quando si è bambini non si riesce a comprendere bene, ma una volta entrati nell'età adulta si inizia a capire il reale valore dei soldi e quanto sia difficile guadagnarne, ma così facile spenderne. Nonostante fosse una famiglia immigrata negli Stati Uniti, quindi maggiormente in difficoltà, i genitori di Lejuan non hanno mai fatto mancare il pane in tavola o l'istruzione ai propri figli.

Advertisement

The most beautiful thing in this world is to see your parents smiling and knowing that you are the reason behind that smile. 🔑😇🎊 #NewHomeOwners #TeamLeJuan

Pubblicato da Lejuan James su Martedì 1 agosto 2017

Lejuan ha quindi voluto esprimere tutta la sua gratitudine verso le due persone che l'hanno sempre sostenuto. Ha deciso di preparare per loro una vera sorpresa: li ha bendati e li ha condotti verso il loro bellissimo regalo. Una volta giunti a destinazione, il giovane ha detto loro di levarsi le bende e, come potete immaginare, l'emozione è stata fortissima. Entrambi sono scoppiati a piangere per l'emozione e anche Lejuan non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte a sua madre.

Instagram / lejuanjames

Instagram / lejuanjames

I tre si abbracciano e piangono insieme di gioia, consapevoli che ormai le loro vite sono cambiate per sempre in meglio. Il video ha riscosso tantissimo successo, anche perché immaginiamo che tante persone vorrebbero riuscire a fare esattamente quello che Lejuan è riuscito a fare per i suoi genitori. "Mi hai fatto piangere" ha scritto un utente, "questo è il miglior regalo che un figlio possa fare ai suoi genitori, hai mostrato il tuo vero amore e apprezzamento per i tuoi genitori. E sembri tuo padre".

Complimenti a questo ragazzo e un augurio speciale alla sua famiglia!

Advertisement