Questa donna mette alla prova uomini impegnati sentimentalmente per testare la loro fedeltà

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

27 Luglio 2022

Questa donna mette alla prova uomini impegnati sentimentalmente per testare la loro fedeltà
Advertisement

Siete stati sempre sicuri della fedeltà del vostro partner? Avete mai sospettato un tradimento? Vi è sembrato di cogliere qualche sfumatura che nascondesse qualcosa di non detto? Domande generiche, certo, ma forse sono proprio quelle a cui hanno provato a rispondere le tante donne che si sono rivolte a Georgia Rose.

Lei, una giovane ventenne del Regno Unito, ha messo a disposizione la sua bellezza e il suo ascendente sugli uomini per testarli ed eventualmente "smascherare i tradimenti". No, non stiamo scherzando e il suo impegno è reale. Vi spieghiamo meglio.

via New York Post

Advertisement

Georgia Rose è una donna che, in passato, ha vissuto l'esperienza del tradimento e sa bene quanto si possa star male in una situazione simile. Motivo per cui ha deciso di fare qualcosa per aiutare altre donne che si sentono poco sicure e hanno il timore che il proprio fidanzato o marito non sia poi così fedele.

Sui suoi canali social, la donna ha spiegato che, da quando ha iniziato, è stata contattata da circa 200 persone. Tra queste solo 20 sono andate fino in fondo e le hanno chiesto di testare il compagno. Tra questi venti solo 8 sono risultati completamente innamorati: hanno chiuso subito ogni contatto con lei e ne hanno anche parlato con le rispettive compagne.

Advertisement

"Non tutti pensano che avere anche solo uno scambio di messaggi con un'altra donna sia sintomo di tradimentoha dichiarato - per me lo è e, se possibile, voglio farli venire allo scoperto". Tra i primi contatti di Gerogia c'è stata una ragazza che, fidanzata da 5 anni con lo stesso uomo, nutriva forti sospetti riguardo alla sua fedeltà. Cos'ha fatto la "cacciatrice di tradimenti"? Ha semplicemente contattato l'indagato e ha iniziato ad avere una conversazione con lui. Risultato: l'uomo, seppur in coppia da diverso tempo, si è dichiarato disposto ad incontrarla e ad approfondire la conoscenza in quanto single

Propensione al tradimento smascherata. Così è stato per questa donna e lo stesso è accaduto per un'altra "cliente" di Georgia. Il secondo coso, però, presentava un aspetto da non sottovalutare: la ragazza che ha chiesto il suo aiuto era in attesa di un bambino. Proprio così. Incinta di un uomo che riteneva poco sincero, la donna ne ha avuto conferma quando Georgia le ha riportato i risultati del suo test. Nonostante l'uomo fosse stato onesto nel dirle che era già impegnato, non si era tirato indietro davanti a un incontro per conoscersi. 

Insomma, a quanto pare questo suo lavoro non è poi così inutile e la protagonista della storia riesce anche a guadagnare molto bene grazie alle sue consulenze. 

E voi sareste disposti a sottoporre il vostro partner a un test simile per capire quanto è disposto a esservi fedele?

Advertisement