x
Questa donna mette alla prova uomini…
Bambina disturba una scimmia e l'animale reagisce male: le afferra i capelli e tira forte finché non si libera 22enne criticata perché non vorrebbe mai diventare madre:

Questa donna mette alla prova uomini impegnati sentimentalmente per testare la loro fedeltà

27 Luglio 2022 • di Isabella Ripoli
2.808
Advertisement

Siete stati sempre sicuri della fedeltà del vostro partner? Avete mai sospettato un tradimento? Vi è sembrato di cogliere qualche sfumatura che nascondesse qualcosa di non detto? Domande generiche, certo, ma forse sono proprio quelle a cui hanno provato a rispondere le tante donne che si sono rivolte a Georgia Rose.

Lei, una giovane ventenne del Regno Unito, ha messo a disposizione la sua bellezza e il suo ascendente sugli uomini per testarli ed eventualmente "smascherare i tradimenti". No, non stiamo scherzando e il suo impegno è reale. Vi spieghiamo meglio.


Georgia Rose è una donna che, in passato, ha vissuto l'esperienza del tradimento e sa bene quanto si possa star male in una situazione simile. Motivo per cui ha deciso di fare qualcosa per aiutare altre donne che si sentono poco sicure e hanno il timore che il proprio fidanzato o marito non sia poi così fedele.

Sui suoi canali social, la donna ha spiegato che, da quando ha iniziato, è stata contattata da circa 200 persone. Tra queste solo 20 sono andate fino in fondo e le hanno chiesto di testare il compagno. Tra questi venti solo 8 sono risultati completamente innamorati: hanno chiuso subito ogni contatto con lei e ne hanno anche parlato con le rispettive compagne.

"Non tutti pensano che avere anche solo uno scambio di messaggi con un'altra donna sia sintomo di tradimentoha dichiarato - per me lo è e, se possibile, voglio farli venire allo scoperto". Tra i primi contatti di Gerogia c'è stata una ragazza che, fidanzata da 5 anni con lo stesso uomo, nutriva forti sospetti riguardo alla sua fedeltà. Cos'ha fatto la "cacciatrice di tradimenti"? Ha semplicemente contattato l'indagato e ha iniziato ad avere una conversazione con lui. Risultato: l'uomo, seppur in coppia da diverso tempo, si è dichiarato disposto ad incontrarla e ad approfondire la conoscenza in quanto single

Propensione al tradimento smascherata. Così è stato per questa donna e lo stesso è accaduto per un'altra "cliente" di Georgia. Il secondo coso, però, presentava un aspetto da non sottovalutare: la ragazza che ha chiesto il suo aiuto era in attesa di un bambino. Proprio così. Incinta di un uomo che riteneva poco sincero, la donna ne ha avuto conferma quando Georgia le ha riportato i risultati del suo test. Nonostante l'uomo fosse stato onesto nel dirle che era già impegnato, non si era tirato indietro davanti a un incontro per conoscersi. 

Advertisement

Insomma, a quanto pare questo suo lavoro non è poi così inutile e la protagonista della storia riesce anche a guadagnare molto bene grazie alle sue consulenze. 

E voi sareste disposti a sottoporre il vostro partner a un test simile per capire quanto è disposto a esservi fedele?

Tags: WtfDonneStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie