Lui non si presenta all'appuntamento: lei lo denuncia e chiede un risarcimento di 10.000$ (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

26 Luglio 2022

Lui non si presenta all'appuntamento: lei lo denuncia e chiede un risarcimento di 10.000$ (+ VIDEO)
Advertisement

Fissare un appuntamento, prepararsi a una serata fuori e ad approfondire una conoscenza, potrebbe essere una bellissima esperienza, soprattutto se si esce da un periodo difficile e se si ha voglia di distrarsi un po'. Ma se qualcosa andasse storto e, per un motivo non chiaro, l'incontro saltasse, voi come reagireste?

Non sappiamo quale sia la vostra risposta, ma conosciamo quella della protagonista di questa storia: una donna che, in risposta all'assenza dell'uomo all'appuntamento, ha deciso di denunciarlo e di chiedere un risarcimento monetario. Vi raccontiamo meglio come sono andare le cose.

via Daily Mail

Advertisement

QaShontae H. Short è una donna del Michigan negli Stati Uniti che, delusa dall'uomo con cui doveva vedersi, Richard Jordan, non ha semplicemente accettato l'imprevisto, ma ha deciso di fare "qualcosina" in più. Amareggiata e triste, ha pensato di denunciarlo e di chiedere un risarcimento di 10.000$. Una cifra molto importante se si pensa che, in fondo, oltre a non essersi presentato all'appuntamento, quest'uomo non ha fatto molto altro.  

La donna, secondo le sue dichiarazioni, avrebbe sostenuto e giustificato la sua intenzione, raccontando che annullare l'incontro le avrebbe provocato un forte stress emotivo. Ancora giù di morale per la scomparsa di sua madre, Short si sarebbe sentita male all'idea di non potersi più vedere con Jordan e la sua tensione emotiva sarebbe, dunque, aumentata. Motivo per cui ha deciso di sporgere denuncia. 

Advertisement
FOX 29 Philadelphia/Youtube

FOX 29 Philadelphia/Youtube

Una cosa di cui si è discusso davanti al giudice Herman Marable Jr. in riunione sul web. Alla sua presenza, Richard Jordan ha dichiarato che mai e poi mai si sarebbe aspettato di finire davanti a una corte di giustizia per non essersi presentato a un appuntamento e, addirittura, di dover risarcire 10.000 dollari per quella che l'uomo stesso ha definito una "perdita di tempo". 

Non essendo nuova a denunce per questioni di poco conto, la Short sarebbe stata invitata dal giudice a raccontare le cose come stavano realmente e a non commettere spergiuro. Richiesta che ha mandato la donna su tutte le furie - ne è la prova il video dell'udienza online - e ha creato uno scambio alquanto acceso tra lei e Marable Jr. Fortunatamente, il giudice ha fatto rientrare tutto nel giro di pochissimo e ha passato il caso nelle mani dell'ufficio competente. 

Una reazione forse eccessiva quella della Short. Magari, si sarebbe potuta limitare a parlarne con l'uomo, a far presente il suo disagio e a pretendere delle scuse, invece ha deciso di seguire un'altra strada.

Voi come vi sareste comportati al suo posto? 

Advertisement