Lei è alta 2 metri, lui 1,60: "appena l'ho visto ho capito che era speciale e la mia altezza non lo spaventa"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

20 Luglio 2022

Lei è alta 2 metri, lui 1,60: "appena l'ho visto ho capito che era speciale e la mia altezza non lo spaventa"
Advertisement

Ci sono regole da seguire nella scelta del proprio partner? Ovviamente no, l'unico a gestire casi simili è il cuore e a questo proprio non si comanda. Per cui capita alla maggior parte delle persone di non fossilizzarsi troppo sull'aspetto fisico, ma di guardare oltre e cercare una connessione più profonda con la persona insieme alla quale si decide di stare.

Lo sanno molto bene i due coniugi protagonisti di questa storia. Sfidando qualsiasi cliché, non hanno badato alla differenza di altezza e continuano ad amarsi come se fosse il primo giorno. Vi raccontiamo di loro.

via Legit

Advertisement
elisane.oficial/Tik Tok

elisane.oficial/Tik Tok

Elisane Silva e Francinaldo Da Silva Carvalho sono diventati famosi sul web per essere una delle coppie più "particolari" che ci siano al mondo. Perché? Basta guardare le foto per comprenderne il motivo: Elisane è alta 2 metri, mentre Francinaldo 1,62. Quasi 40 centimetri di altezza li separano, ma la cosa non gli ha mai creato problemi. Loro, infatti, si sono incontrati per la prima volta nel 2011 e, solo dopo 4 anni, hanno deciso di convolare a nozze e ufficializzare l'unione. 

In un'intervista lei ha dichiarato: "Non mi ha mai guardata in modo strano per la mia altezza e questo mi ha colpita. Appena ci siano conosciuti, ho sentito che fra noi c'era qualcosa di speciale e non mi sono mai creata il problema per i nostri 40 centimetri di differenza". Un amore che va avanti da tantissimi anni e da cui sono nati anche due splendidi bambini.

Advertisement

Il notevole "dislivello" fra Francinaldo ed Elisane gli ha anche regalato grande notorietà sul web, tanto che hanno deciso di giocare su questa diversità e di girare video da postare su Tik Tok in cui scherzano e mostrano la loro vita quotidiana.

Una coppia felice e serena che dimostra ancora una volta quanto l'amore possa essere forte e quanto non vadano rispettati canoni precisi per decidere o meno di stare con una persona. A prima vista è molto strano vedere una donna alta 2 metri insieme a un uomo molto più basso, di solito, infatti, capita il contrario, ma se c'è il rispetto, un sentimento forte e la voglia di non fermarsi solo alle apparenze, tutto diventa più semplice. 

Idea con cui sono concordi i tanti utenti che seguono le scorribande della coppia sui social e che si lasciano andare a commenti affettuosi nei loro confronti. E anche a noi non resta che fargli i complimenti e augurargli buona vita!

Advertisement