"Mostra la tua pancia e non vergognarti": influencer incoraggia tutte le donne a indossare il bikini

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

15 Luglio 2022

"Mostra la tua pancia e non vergognarti": influencer incoraggia tutte le donne a indossare il bikini
Advertisement

Andare d'accordo con il proprio corpo, accettarlo per com'è e non farsi troppi problemi su come siamo e su cosa pensano gli altri, non è sempre facile. Soprattutto per le donne, mantenere una linea perfetta e farsi vedere in un certo modo può diventare, in alcuni casi, quasi una ragione di vita. In realtà non dovrebbe essere affatto così, anzi, ognuno dovrebbe sentirsi in diritto e tranquillo di stare bene con il proprio corpo. 

Ne sa qualcosa la ragazza di cui vogliamo parlarvi, una donna che, sfidando qualsiasi taboo al riguardo, ha postato alcune foto in cui mostra le sue curve su pancia e schiena. Vi parliamo di lei.

via Daily Star

Advertisement
meagan_got_motivated/Instagram

meagan_got_motivated/Instagram

Meagan Louise Wells è diventata virale sul web per aver mostrato i suoi "rotolinisenza vergogna e senza crearsi tutti i problemi che, in particolare le donne, si fanno rispetto al corpo e al mostrarlo in pubblico. Sappiamo bene, infatti, quanto la prova costume sia un gradino enorme per tante persone e quanto molti si impegnino pur di rimettersi in forma prima di mostrarsi in spiaggia. Per Meagan non è così. Lei, attraverso le sue foto, ha voluto dare un segnale e incoraggiare coloro che hanno timore di mostrarsi. 

"In un momento di grande caldo: indossa il bikini, tira fuori la tua pancia e non ti vergognare. Riprendi quei pantaloncini riposti in fondo all'armadio o il vestitino con spalline che non metti più per paura di farti vedere. Vai, indossali ed esci" - così la donna incoraggia tutti coloro che ne hanno bisogno a non farsi bloccare per il timore di giudizi altrui. Lei, con oltre 26.000 followers sui social, non ha fatto altro che farsi vedere per com'è e dire a tutti che bisogna amare il proprio corpo perché nessuno, se non noi stessi, ha il diritto di dire che è sbagliato avere qualche chilo di troppo. 

Advertisement
meagan_got_motivated/Instagram

meagan_got_motivated/Instagram

Un messaggio che ha trovato grande riscontro di pubblico, un incoraggiamento che in molti hanno apprezzato e per cui hanno ringraziato Meagan. "Grazie. Sono in luna di miele e il tuo messaggio mi ha dato la forza di farmi meno problemi e di essere più serena" - scrive un utente; "Hai cambiato la mia vita, il rapporto con il cibo, il modo in cui mi guardo e il modo in cui penso. Da quando ti seguo va meglio. Sei unica, stimolante e contagiosa, grazie" - si legge nelle parole di un altro e così via con tanti numerosissimi commenti.

Insomma, a volte basta una foto, un messaggio e tanta sincerità e naturalezza per essere più felici e trasmettere la stessa sensazione anche agli altri.

E voi che rapporto avete con il vostro corpo?

Advertisement