Non le permettono di andare a cavallo perché pesa troppo: Influencer denuncia il ranch dov'era andata - GuardaCheVideo.it
x
Non le permettono di andare a cavallo…
I vicini continuano a chiedergli di usare la piscina: Capo si appropria del progetto di una dipendente:

Non le permettono di andare a cavallo perché pesa troppo: Influencer denuncia il ranch dov'era andata

16 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
1.492
Advertisement

Remi Bader è una nota influencer di Tik Tok che è stata al centro di una vicenda poco piacevole. Invitata ad un evento organizzato in un ranch a New York da una cantina vini - proprietà di Jon Bon Jovi - insieme ad altri suoi colleghi, le sarebbe stato impedito di salire a cavallo a causa del suo peso.

Nota al grande pubblico del web per essere una delle modelle curvy più famose, la donna ha pubblicato sulla sua pagina social un video in cui rende noto l'episodio. Ma vediamo meglio cos'è accaduto.

via: Daily Mail

Arrivata al Deep Hollow Ranch, Remi sarebbe rimasta senza parole davanti al divieto di cavalcare. "Mi è già capitato altre volte di andare a cavallo - ha dichiarato la 26enne - ma mai mi è stato detto di non poterlo fare a causa dei miei chili di troppo". 

Stupita e amareggiata, la giovane donna ha subito girato una clip in cui mostra la location e invita i suoi follower a "gridare" contro le persone che l'avevano bloccata e cacciata. La cosa che le ha fatto più male, come lei stessa ha dichiarato nei giorni a seguire, sono stati i modi usati dallo staff. Loro, infatti, non le avrebbero spiegato tecnicamente l'impossibilità di farlo, ma l'avrebbero solo allontanata e derisa

immagine: remibader/Tik Tok

Una situazione che è stata ampiamente criticata dagli organizzatori dell'evento di cui la donna era ospite, i quali si sono dichiarati indignati per le offese nei confronti dell'influencer e intenti a non servirsi più dello spazio di proprietà del ranch. Tutto ciò perché all'episodio iniziale ne ha fatto seguito un altro ancora più sgradevole. Uno dei dipendenti dell'azienda ha, infatti, girato un video in cui si pronuncia in modo decisamente offensivo nei confronti di Remi. 

Soprattutto a causa di quest'ultimo, la struttura ha pubblicato un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale in cui si scusa con la donna e dichiara di essere completamente estranea alle considerazioni fatte dal dipendente.

Advertisement

Un episodio spiacevole che ha motivato ancora di più la modella a continuare le sue battaglie sull'accettazione di se stessi, del proprio corpo e del proprio peso. In una dichiarazione Remi afferma: "Non capirò mai - e nemmeno mi sforzerò di farlo - il motivo per cui la mia taglia dovrebbe infastidire gli altri". 

Un argomento molto dibattuto che, da sempre, anima discussioni e confronti su quanto sia ingiusto etichettare una persona solo ed esclusivamente per il suo aspetto fisico.

Voi che ne dite?

Tags: WtfDonneAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie