Al risveglio dal coma scopre che il fidanzato ha iniziato una relazione con un'altra donna

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

09 Giugno 2022

Al risveglio dal coma scopre che il fidanzato ha iniziato una relazione con un'altra donna
Advertisement

Ognuno di noi, nel corso della propria esistenza, potrebbe ritrovarsi a dover affrontare situazioni dure e complicate. Una delle cose più brutte in questo senso, potrebbe essere un problema legato alla salute e al benessere fisico. In casi simili speriamo che le persone amate restino al nostro fianco e ci diano tutto l'aiuto possibile, ma non sempre accade.

Ne sa qualcosa, purtroppo, la ragazza di cui vogliamo parlarvi. Vittima di un brutto incidente, questa giovane donna è rimasta in coma per 4 settimane a, al suo risveglio, ha scoperto che il fidanzato l'aveva lasciata. Vi raccontiamo meglio cos'è successo.

via New York Post

Advertisement
Brie Duval/Tik Tok

Brie Duval/Tik Tok

Brie Duval è una giovane donna che, dal Canada, si è trasferita a vivere in Australia. Qui, per sua sfortuna, ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita: ha trascorso quattro settimane in coma per un caduta accidentale in un parcheggio. Portata d'urgenza in ospedale, Brie è stata assistita al meglio, ma questo non le ha evitato di rimanere incosciente per circa un mese. In quelle lunghe settimane, i suoi familiare hanno cercato di starle vicino come potevano, ma qualcuno non si è mai visto in ospedale: il suo fidanzato. In coppia con questo ragazzo da circa 4 anni, la ragazza non aveva mai riscontrato grandi problematiche fra loro, ma evidentemente qualcosa non andava e lui ha approfittato dell'occasione per scomparire. 

Proprio così, scomparire. Il termine giusto per quanto compiuto dal ragazzo. Al suo risveglio dal coma, Brie ha visto i suoi genitori accanto a lei e si aspettava di trovare anche il suo fidanzato, ma lui non c'era. Non era presente in quel momento e non si era mai presentato. Perciò, la giovane, appena le è stato possibile, ha provato a contattarlo telefonicamente, ma lui era irraggiungibile. Con un po' di tempo ha scoperto che l'aveva bloccata su tutti i social e aveva tagliato ogni tipo di rapporto con lei. Peccato che l'avesse fatto alle sue spalle e mentre lei non era cosciente. 

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Quando si è resa conto di quanto fosse accaduto nel corso di quelle 4 settimane, la ragazza ha deciso di condividere sui social la sua esperienza sia dal punto di vista sentimentale che da quello medico. Ha aperto appositamente un profilo su Tik Tok e qui ha raccontato di sé. 

Una brutta storia la sua, non solo per l'incidente, ma anche per il comportamento della persona che avrebbe dovuto stargli accanto più di tutte e prendersi cura di lei. Al contrario, ha approfittato della situazione ed è corso via senza nemmeno premurarsi di darle una spiegazione. In fondo, però, persone del genere è meglio perderle che trovarle. Sarebbe meglio se accadesse in un modo e in circostanze diverse, ma di certo quel ragazzo non era la persona migliore del mondo e lei, col tempo, capirà di non aver perso nessun tesoro. 

Voi che ne pensate?

Advertisement