Queste 4 amiche hanno vissuto in contemporanea sia la prima che la seconda gravidanza

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Giugno 2022

Queste 4 amiche hanno vissuto in contemporanea sia la prima che la seconda gravidanza
Advertisement

Il periodo della gravidanza è un momento molto importante per ogni donna. Nel bene e nel male, visti i fastidi fisici che sorgono in molti casi, i 9 mesi in cui il bambino è nella pancia, sono un'esperienza fantastica, unica e indimenticabile. Tutto ciò si amplifica quando accadono coincidenze particolari come quella che stiamo per raccontarvi.

In questo caso, 4 amiche hanno vissuto la gravidanza nello stesso periodo. La storia è stata resa nota sul suo profilo Tik Tok da Maddie Castellano, una famosa influencer che ha raccontato con voce e immagini la straordinaria esperienza vissuta. Conosciamo meglio la loro storia.

via maddiecastellano/Tik Tok

Advertisement
maddiecastellano/Tik Tok

maddiecastellano/Tik Tok

Amiche da quando erano all'università, le 4 donne avevano sempre fantasticato, parlato e desiderato avere figli, ma mai avrebbero immaginato che potesse accadere una coincidenza come quella di cui sono state protagoniste. 

Maddie Castellano ha postato sui social il video in cui racconta di lei e delle altre 3 amiche e ha confessato che tutte hanno iniziato a fare tentativi per rimanere incinte in momenti diversi, ma poi è entrato in ballo il caso e ha fatto in modo che tutte e 4 concepissero nello stesso periodo. 

Advertisement
maddiecastellano/Tik Tok

maddiecastellano/Tik Tok

Questo ha comportato che loro si aiutassero e sostenessero a vicenda durante tutto il periodo di gestazione e che, una volta nati, i bambini potessero crescere e giocare insieme. "Sin dalla nascita sono statti migliori amicidichiara Maddie nel video - Facciamo tantissime cose insieme e ci vediamo spesso per trascorrere qualche ora in compagnia". Una realtà molto particolare a cui si è aggiunta anche un'altra incredibile sorpresa

maddiecastellano/Tik Tok

maddiecastellano/Tik Tok

Dopo la nascita dei primi 4 bambini, le donne hanno affrontato, sempre in contemporanea, una seconda gravidanza

"È stato fantastico - racconta ancora la Castellano - Dopo la nascita dei nostri piccoli è successo un altro miracolo: alcune di noi hanno scoperto di essere in attesa per la seconda volta e, di nuovo, a pochi mesi di distanza l'una dall'altra". Così anche i secondi nascituri hanno dato le stesse emozioni alle loro mamme, si sono uniti e hanno raddoppiato il gruppo dei fantastici piccoli 4. 

maddiecastellano/Tik Tok

maddiecastellano/Tik Tok

Una situazione molto particolare che ha emozionato il web, tanto che il video è riuscito a collezionare una cifra di visualizzazioni altissima: circa 7,5 milioni. Un numero molto elevato, ma, del resto, non poteva essere altrimenti, vista la peculiarità dell'esperienza.

Casi simili non si verificano spesso nella storia delle nascite, ma quando accadono riescono sempre a regalare forti emozioni, non credete?

Advertisement