Queste 4 amiche hanno vissuto in contemporanea sia la prima che la seconda gravidanza - GuardaCheVideo.it
x
Queste 4 amiche hanno vissuto in contemporanea…
Mamma chiede alla suocera di darle il suo bambino per allattarlo: la donna si rifiuta e discutono Insegnante si rade la testa per sostenere il suo studente affetto da alopecia

Queste 4 amiche hanno vissuto in contemporanea sia la prima che la seconda gravidanza

14 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
3.571
Advertisement

Il periodo della gravidanza è un momento molto importante per ogni donna. Nel bene e nel male, visti i fastidi fisici che sorgono in molti casi, i 9 mesi in cui il bambino è nella pancia, sono un'esperienza fantastica, unica e indimenticabile. Tutto ciò si amplifica quando accadono coincidenze particolari come quella che stiamo per raccontarvi.

In questo caso, 4 amiche hanno vissuto la gravidanza nello stesso periodo. La storia è stata resa nota sul suo profilo Tik Tok da Maddie Castellano, una famosa influencer che ha raccontato con voce e immagini la straordinaria esperienza vissuta. Conosciamo meglio la loro storia.


Amiche da quando erano all'università, le 4 donne avevano sempre fantasticato, parlato e desiderato avere figli, ma mai avrebbero immaginato che potesse accadere una coincidenza come quella di cui sono state protagoniste. 

Maddie Castellano ha postato sui social il video in cui racconta di lei e delle altre 3 amiche e ha confessato che tutte hanno iniziato a fare tentativi per rimanere incinte in momenti diversi, ma poi è entrato in ballo il caso e ha fatto in modo che tutte e 4 concepissero nello stesso periodo. 

Questo ha comportato che loro si aiutassero e sostenessero a vicenda durante tutto il periodo di gestazione e che, una volta nati, i bambini potessero crescere e giocare insieme. "Sin dalla nascita sono statti migliori amicidichiara Maddie nel video - Facciamo tantissime cose insieme e ci vediamo spesso per trascorrere qualche ora in compagnia". Una realtà molto particolare a cui si è aggiunta anche un'altra incredibile sorpresa

Advertisement

Dopo la nascita dei primi 4 bambini, le donne hanno affrontato, sempre in contemporanea, una seconda gravidanza

"È stato fantastico - racconta ancora la Castellano - Dopo la nascita dei nostri piccoli è successo un altro miracolo: alcune di noi hanno scoperto di essere in attesa per la seconda volta e, di nuovo, a pochi mesi di distanza l'una dall'altra". Così anche i secondi nascituri hanno dato le stesse emozioni alle loro mamme, si sono uniti e hanno raddoppiato il gruppo dei fantastici piccoli 4. 

Una situazione molto particolare che ha emozionato il web, tanto che il video è riuscito a collezionare una cifra di visualizzazioni altissima: circa 7,5 milioni. Un numero molto elevato, ma, del resto, non poteva essere altrimenti, vista la peculiarità dell'esperienza.

Casi simili non si verificano spesso nella storia delle nascite, ma quando accadono riescono sempre a regalare forti emozioni, non credete?

Tags: CuriosiDonneStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie