Poliziotti rendono omaggio a un collega scomparso partecipando alla festa di diploma del figlio (+ VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Poliziotti rendono omaggio a un collega…
Chiede alla sorella di trasferirsi e controllare casa mentre è in vacanza, ma poi vuole che le paghi l'affitto Fruga nelle tasche dei pantaloni del marito prima del bucato: lui si infuria

Poliziotti rendono omaggio a un collega scomparso partecipando alla festa di diploma del figlio (+ VIDEO)

18 Giugno 2022 • di Irene Pastori
1.141
Advertisement

Di solito, la vista di gruppo di volanti della polizia che raggiungono la festa di un adolescente non è un buon segno, ma per Micah Schieber è stato un sogno che si è avverato.

Il ragazzo, 18 anni, si è diplomato presso il liceo Midland High School nel Michigan. Per la sua festa ha deciso di aggiungere alla lista degli invitati i membri del dipartimento di polizia locale per rendere omaggio a suo padre.

via: ABC

Il papà di Micah, Chad, ha prestato servizio nella polizia per più di dieci anni prima di venire a mancare nel 2007. Nel tentativo di sentirsi più vicini a Chad e includerlo nei festeggiamenti, la famiglia Schieber ha esteso l'invito al Dipartimento di Polizia della città di Midland. 

La mamma, Sarah, ha ridimensionato la richiesta di suo figlio chiedendo giusto la presenza di uno o due agenti, perché temeva di deludere le aspettative di suo figlio: immaginava - e avrebbe perfettamente compreso - che un intero dipartimento potesse essere troppo impegnato per esaudire la loro richiesta, anche se per loro significava molto. "Il comandante Clifford Block mi ha risposto affermando che pensava di poter far venire alcuni agenti alla festa, ma non avevamo idea di cosa significasse", ha scritto in un post su Facebook.

Il risultato, infatti, è stato più grande di quanto potessero immaginare. Un video postato su YouTube da Krystn Madrine, la zia di Micah, mostra quasi una ventina di agenti che arrivano a bordo delle loro auto di servizio con i lampeggianti accesi, tutti rigorosamente in uniforme. Il filmato mostra l'adolescente mentre stringe la mano a tutti e 18 gli agenti per ringraziarli per il loro servizio. 

"È una di quelle cose per cui avrei voluto che mio padre fosse presente, perché è una tappa molto importane della mia vita e volevo condividerla con lui", ha spiegato Micah.

Advertisement

"È la prima volta che sono stato coinvolto in una richiesta di partecipazione a una festa di diploma in 26 anni di carriera. È stato un onore per la nostra squadra accettare la richiesta e sono felice che abbiamo potuto partecipare alla festa di Micah e rappresentare suo padre", ha dichiarato il capitano Block.

Il dipartimento ha inoltre organizzato una sorpresa ancor più significativa per Micah:  gli hanno regalato una delle carte collezionabili di suo padre, per ricordargli che - a distanza di decenni dalla sua scomparsa - l'ufficiale Chad non è stato dimenticato, è ancora presente nei loro cuori e nel Dipartimento di Polizia di Midland. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie