Costretto su sedia a rotelle, sposo si sforza per ballare con la moglie: "volevo dimostrarle tutto il mio amore"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

11 Giugno 2022

Costretto su sedia a rotelle, sposo si sforza per ballare con la moglie: "volevo dimostrarle tutto il mio amore"
Advertisement

Amarsi vuol dire tante cose: essere disponibili con il proprio compagno, ascoltarlo, regalargli attimi stupendi, ma anche stargli accanto in momenti difficili della vita. Una cosa che ha fatto e continua a fare la donna di cui stiamo per raccontarvi.

Koko, questo il suo nome, è sempre stata vicina al suo fidanzato quando i problemi di salute l'hanno messo a dura prova e, soprattutto, durante i numerosi interventi ai quali si è dovuto sottoporre nel corso degli anni. La donna non lo ha mai lasciato, non si è fatta scoraggiare e, dopo tanto, hanno anche deciso di sposarsi. Scopriamo la loro storia.

via kokomadeit/Tik Tok

Advertisement
kokomadeit/Tik Tok

kokomadeit/Tik Tok

Koko e Manasseh Carthron si sono conosciuti quando erano adolescenti e non si sono mai più separati. Purtroppo per loro, il ragazzo ha presentato diversi problemi cerebrali a causa dei quali ha dovuto sottoporsi a diversi e numerosi interventi chirurgici. Nonostante la situazione fosse sotto controllo, Manasseh ha avuto difficoltà motorie ed è stato costretto a servirsi di una sedia a rotelle. In tutta questa triste faccenda, Koko è rimasta al suo fianco, non gli ha fatto mai mancare il suo affetto e nemmeno il supporto di cui il ragazzo aveva bisogno. 

Advertisement
kokomadeit/Tik Tok

kokomadeit/Tik Tok

Poi gli anni sono passati, la loro relazione è cresciuta, come del resto il loro amore, e la coppia ha deciso di convolare a nozze. Quando è arrivato il grande giorno, l'uomo ha pensato che fosse l'occasione giusta per dimostrare alla sua sposa tutto il suo amore e per ringraziarla di ciò che aveva fatto per lui da quando erano insieme. "Mi è stata sempre accanto, nel bene e nel male - ha dichiarato Manasseh in un'intervista - Motivo per cui ho deciso che avrei dovuto regalarle qualcosa di speciale per il nostro matrimonio. Volevo che avesse un ricordo "normale" di quel giorno speciale. Mi sono sforzato, mi sono alzato dalla sedia a rotelle e, per circa 1 o 2 minuti, ho ballato stretto a lei". 

Un gesto d'amore che ha commosso loro e tutti i presenti. In un video postato su Tik Tok, si vedono i due uno di fronte all'altro. Manasseh intento ad alzarsi dalla sedia e Koko in trepidante attesa di abbracciarlo e ballare per qualche istante stretta al suo amato. "Si è messo in piedi per me, per regalarmi il più bel ballo che potessi sognarescrive la donna - Ha subito diversi interventi, ma è sempre andato avanti ed è la mia fonte di ispirazione". 

kokomadeit/Tik Tok

kokomadeit/Tik Tok

Parole toccanti tanto quanto le immagini di queste nozze. Se ci pensiamo, una delle promesse che si fanno nei matrimoni è proprio quella di amarsi sempre, nella gioia e nel dolore, e Koko sembra averla messa in pratica sin dall'inizio del loro rapporto. 

Una bella favola contemporanea che riempie il cuore di felicità e, ancora una volta, ci fa guardare all'amore con occhi sognanti. 

Advertisement