7 vigili del fuoco della stessa caserma diventano mamme nello stesso periodo

di Irene Pastori

14 Giugno 2022

7 vigili del fuoco della stessa caserma diventano mamme nello stesso periodo
Advertisement

"Ci deve essere qualcosa nell'acqua" del North Carolina, o almeno questo è ciò che ha detto una Vigile del Fuoco diventata fotografa quando ha saputo che sette donne della stessa città del North Carolina, erano tutte incinte ed erano tutte legate al suo vecchio posto di lavoro. Brianna Mitschele ha saputo che il suo vecchio capitano dei Vigili del Fuoco della città di Salisbury e sua moglie Chelsea Cline erano in dolce attesa, ma non si aspettava di ricevere la stessa buona notizia da altre sei future mamme.

via Good Morning America

Advertisement

Mitschele ha raccontato di aver scoperto solo due settimane dopo che la sua amica Kaylen Renfrow e suo marito Chris, che lavora anche lui alla stazione, aspettavano un figlio. "Una settimana prima del servizio fotografico altre signore ci hanno detto: "Anche noi aspettiamo un bambino!"", ha ricordato Mitschele.

Le donne in dolce attesa, in ordine di data del parto, sono Chelsea Cline, Stephanie Martin, Crystal Carter, Kaylen Renfrow, Brittany Summers, Amber Overcash, Bridgett Roseman. Tutte e sette le donne, sposate con dei Vigili del Fuoco di Salisbury si sono riunite per un divertente servizio fotografico presso la caserma dei pompieri.

Advertisement

"È stato molto divertente, ho pensato "questo è il mio mondo", perché queste sono alcune delle mie amiche e io adoro i Vigili del Fuoco", ha raccontato la fotografa. "Sorprendentemente il servizio è durato solo un'ora e mezza: quando sei entusiasta di fare qualcosa, il tempo passa molto più velocemente", ha aggiunto a proposito dell'emozionante giornata.

Cline, che ha un figlio di 7 anni, Jackson, era in attesa della sua prima figlia Cara "da un giorno all'altro". Lei e tutte le altre future mamme si sono coordinate in anticipo su cosa indossare, ma Cline ha detto di essersi divertita a indossare le uniformi del marito. "È già abbastanza difficile mettersi le scarpe", ha detto ridendo. "Quindi è stato piuttosto divertente avere tutte queste donne molto incinte che cercavano di indossare l'equipaggiamento per il servizio di turn out". Le donne hanno tutte dato alla luce i loro piccoli a poche settimane di distanza l'una dall'altra.

Mitschele ha persino realizzato delle tutine fatte a mano per ciascuna mamma con i nomi dei loro bambini, il numero della stazione e i loro cognomi in un carattere rosso brillante, proprio come apparirebbero sull'abbigliamento del loro papà.

"Volevo fare qualcosa di speciale per le mamme per ringraziarle, quindi ho deciso di fare le tutine", ha commentato. "Siamo così felici di metterli sui bambini".

Advertisement