Papà non vede il suo migliore amico da 7 anni: compare a sorpresa per il suo compleanno

di Irene Pastori

19 Giugno 2022

Papà non vede il suo migliore amico da 7 anni: compare a sorpresa per il suo compleanno
Advertisement

Tutti noi abbiamo "quell'amico", quello con cui potremmo passare tutto il giorno, quello con cui condividiamo tutte le nostre storie. Tuttavia, con l'avanzare dell'età, non è sempre facile rimanere in contatto. Il lavoro, la famiglia, i viaggi e molto altro ancora possono facilmente far passare dei mesi in cui non si riesce a vedersi. 

È proprio quello che è successo al protagonista di questa storia, registrata in un video condiviso su YouTube. La clip mostra un papà nel bel mezzo del suo sessantesimo compleanno, ma non completamente felice, perché nemmeno questa volta sembra essere riuscito a vedere il suo migliore amico Ben in un giorno così speciale.

via Youtube / randi cross

Advertisement
YouTube

YouTube

Il filmato comincia con la festa giunta quasi al termine. Incitato da amici e parenti, l'uomo si accomoda sul divano di fronte alla televisione. Subito dopo, compare sullo schermo un videomessaggio di Ben, il suo grande amico ormai lontano da sette anni. 

Nel videomessaggio, il suo amico gli dice che gli manca e gli spiega quanto tiene a lui. Tutto sommato, è un momento molto emozionante. Poi, mentre l'amico parla in modo eloquente di quanto gli voglia bene e sia triste di non essere lì per lui oggi, avviene la vera sorpresa.

Advertisement
YouTube

YouTube

Mentre il festeggiato è intento a guardare il video, qualcuno si avvicina alle sue spalle e lo abbraccia. All'inizio accetta il conforto perché pensa che si tratti di suo figlio. Poi, abbassa lo sguardo e si accorge che c'è qualcosa di strano nelle mani che lo abbracciano. Non si tratta di suo figlio, ma di Ben, che lo ha raggiunto di soppiatto presentandosi letteralmente dietro di lui!

Quando alza lo sguardo e si rende conto di chi è, l'uomo emette un "Oh cavolo!". In uno dei momenti più genuini mai ripresi dalla telecamera, i due amici saltano in piedi e si abbracciano. Dopo sette anni che non si vedevano, si sono finalmente riuniti. La loro reazione ha commosso il web e il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni. 

In un commento sotto il filmato, l'uomo ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i suoi cari e gli utenti che si sono congratulati per la bellissima sorpresa: 

"Grazie a tutti per i bei commenti. È stata davvero una sorpresa che non dimenticherò mai. Grazie a mia figlia per il video, mia moglie per il volo di Ben e Michele. Non ne avevo la minima idea. Grazie alle persone e i parenti che si sono presentati per festeggiare, i vicini che hanno cucinato e allestito le decorazioni...è stato il miglior compleanno che un papà potesse mai avere. Sono benedetto oltre ogni immaginazione".

Advertisement