Sei donne con cinque paia di gambe: riuscite a risolvere questa illusione ottica? - GuardaCheVideo.it
x
Sei donne con cinque paia di gambe:…
Mamma chiede il conto in un ristorante, ma scopre che uno sconosciuto ha pagato per lei Donna divorzia e, per tirarla su di morale, la famiglia celebra l'evento con una festa a sorpresa

Sei donne con cinque paia di gambe: riuscite a risolvere questa illusione ottica?

04 Giugno 2022 • di Irene Pastori
8.776
Advertisement

Una foto condivisa sulla piattaforma di social media Reddit mostra sei donne, ma sono visibili solo cinque paia di gambe. Questa illusione ottica ha lasciato gli utenti perplessi per via della sua particolarità. Nell'immagine, cinque donne sono sedute su un divano in un bar, mentre un'altra donna è seduta sul bracciolo destro del divano.

Da un'attenta osservazione della foto sembra che le gambe della terza ragazza da sinistra siano assenti. Questo ha lasciato sorpresi gli utenti di Reddit, che stanno cercando di trovare una spiegazione. 

via: Reddit

immagine: Reddit/jr0d7771

"Le gambe della seconda ragazza sono dietro quelle della prima. Credo", ha scritto un utente, provando ad immaginare una soluzione.

"È la seconda ragazza da sinistra le cui gambe sono difficili da trovare perché sono nascoste dietro la ragazza all'estrema sinistra. I suoi pantaloni sono dello stesso colore e quasi si confondono. Si può notare la differenza quando si vede un po' di pelle sopra lo stivale", ha osservato un altro. "Le due ragazze a sinistra indossano jeans neri. Se si guarda attentamente, si può notare che la gamba è troppo grande per essere quella di una sola ragazza. Guardate bene e vedrete il cambiamento di tono dei jeans neri", ha commentato un terzo utente.

immagine: Reddit/jr0d7771
Anche se nessuno è stato in grado di trovare la spiegazione esatta del mistero dietro il paio di gambe mancanti nella foto, alcuni hanno ipotizzato la soluzione più plausibile. Secondo un utente di Reddit, "se si osserva l'immagine nel dettaglio, le gambe della ragazza centrale sono il primo paio di jeans blu a sinistra. Le prime due ragazze sul lato sinistro indossano entrambe pantaloni neri e le loro gambe si confondono l'una con l'altra, inoltre la ragazza con il top blu scuro ha le gambe per lo più oscurate".
 
Altri, però, hanno ipotizzato che la ragazza al centro possa tenere le gambe divaricate sotto tutte le altre gambe delle sue amiche. Quel che è certo è che la chiave per risolvere il mistero è nelle scarpe delle ragazze e nel colore dei loro pantaloni. "Se si potessero vedere le scarpe l'illusione si spezzerebbe. Si possono vedere le gambe della seconda ragazza da sinistra sotto quelle della ragazza all'estrema sinistra", ha suggerito un altro utente. Voi che ne pensate?
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie