Spende $300 per il makeup del suo matrimonio, ma il risultato è deludente: "Mi trucco meglio da sola"

di Marta Mastrogiovanni

20 Maggio 2022

Spende $300 per il makeup del suo matrimonio, ma il risultato è deludente: "Mi trucco meglio da sola"
Advertisement

È normale pretendere un look impeccabile nel giorno del proprio matrimonio ed è per questo che si fanno innumerevoli prove di abito, trucco e menù del ricevimento. Tutto deve essere perfetto, o almeno ci si deve avvicinare. Haley, che su TikTok si fa chiamare "stellarb0mb", è una giovane sposa che ha mostrato al mondo intero la sua disastrosa prova trucco: la donna ha speso $300 per poter essere truccata da un professionista e sfoggiare così un look impeccabile, ma il risultato è stato davvero scadente.

"Mi trucco meglio da sola" è stato il commento della futura sposa sui social.

via TikTok / stellarb0mb

Advertisement
TikTok / stellarb0mb

TikTok / stellarb0mb

Pagare $300 per un lavoro scadente farebbe imbestialire chiunque, non trovate? Haley, prossima alle nozze, ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra, obiettivamente, il risultato della sua prova di trucco presso uno studio professionale. Il suo makeup, però, sembra tutto fuorché professionale: la tonalità del fondotinta era completamente sbagliata per il suo incarnato e, inoltre, il truccatore non aveva neanche usato un primer, motivo per cui il trucco già iniziava a sciogliersi e mostrava chiaramente tutte le imperfezioni della sua pelle, specialmente attorno al naso. Che razza di trucco professionale è, se non nasconde bene neanche le imperfezioni del viso?

Molti utenti hanno commentato, in accordo con Haley, che si trattava di un trucco molto amatoriale: "Questo è l'aspetto del trucco di fine giornata!" oppure: "Chiunque dica che questo trucco non è male, vi sta mentendo. Il trucco da sposa dovrebbe essere impeccabile, soprattutto a quel prezzo. Si può ottenere di molto meglio per tutti quei soldi". Per finire: "È davvero amatoriale al massimo, la maggior parte di noi si trucca meglio di così anche per andare al lavoro o al supermercato".

Advertisement
TikTok / stellarb0mb

TikTok / stellarb0mb

Il video di Haley ha raggiunto le 940.000 visualizzazioni e, alla fine, la donna ha deciso di reclamare presso il negozio che aveva preso in carica la sua prova trucco. La titolare si è scusata per l'inconveniente e, senza addebitarle alcun costo aggiuntivo, ha truccato lei stessa Haley in maniera impeccabile. Questa volta sì che il trucco sembrava essere stato fatto da un professionista!

Bisogna sempre fare attenzione alla professionalità di tutti i negozianti che offrono servizi alla persona, specialmente se stiamo progettando un evento importante come un matrimonio.

Advertisement