Risparmia per un anno intero per poter regalare alla moglie la casa dei suoi sogni

di Marta Mastrogiovanni

20 Maggio 2022

Risparmia per un anno intero per poter regalare alla moglie la casa dei suoi sogni
Advertisement

Comprare casa è un po' il sogno di tante persone, ma riuscire ad acquistare la casa dei propri sogni è qualcosa di speciale, che non tutti purtroppo riescono a realizzare. Justin Flom, però, sapeva in quale casa avrebbe desiderato vivere sua moglie, visto che un giorno, passando per caso davanti ad una proprietà, la donna aveva commentato quanto quella fosse la "casa dei suoi sogni". Non sapeva che il marito si era appuntato l'indirizzo di nascosto e aveva iniziato a risparmiare per potergliela regalare. Un anno dopo, è arrivata la bellissima sorpresa, ripresa in video e diffusa sui social di Justin.

via Facebook / The Justin Flom Show

Advertisement
Facebook / The Justin Flom Show

Facebook / The Justin Flom Show

Justin Flom sapeva bene quanto sua moglie, un'instancabile lavoratrice e mamma di due bambini, meritasse quella casa, per questo si appuntò l'indirizzo di quel posto meraviglioso che avevano adocchiato insieme. Molto probabilmente, la moglie se ne dimenticò dopo poco tempo, ma lui non ha mai smesso di pensare al modo in cui poterla comprare. Dopo un lungo anno, fatto di risparmi e segreti all'insaputa della moglie, Justin ha scoperto le sue carte per sorprendere la sua dolce metà.

In un emozionante video, da lui stesso pubblicato, possiamo guardare la bellissima scena: Justin e sua moglie sono in macchina e lui le ha dato un pacco regalo da scartare. La donna impiega un bel po' di tempo per scartarlo tutto, anche perché si tratta di un regalo "matrioska": dentro la prima grande scatola, vi è una seconda scatola, e così via... Mentre la moglie cerca di scartare tutti i pacchetti, Justin mostra agli utenti dei bigliettini in cui racconta in maniera emozionante la storia tra lui e sua moglie.

Advertisement
Facebook / The Justin Flom Show

Facebook / The Justin Flom Show

Justin e sua moglie stanno insieme da 12 anni e, insieme, hanno avuto due figlie. Alla base della loro storia c'è un grandissimo amore, che ha permesso loro di iniziare con pochi soldi e una piccola casa vuota. Uno dei ricordi più belli, che Justin conserva nella sua memoria, è sicuramente la prima volta che lui e sua moglie hanno mangiato in quella casa: non c'erano sedie o tavoli, così hanno ordinato una pizza e hanno mangiato sul pavimento.

Ma oggi, il sogno di andare a vivere in una casa più bella e più grande si stava finalmente realizzando. Alla fine, nel video si vede la donna che arriva a tenere in mano una scatolina, dopo aver scartato innumerevoli pacchetti, e Justin le dice di uscire dalla macchina. Naturalmente, i due sono parcheggiati proprio di fronte all'immensa e bellissima proprietà che l'uomo ha appena acquistato. Quando la moglie apre la scatolina e vede la chiave della sua nuova casa, la sua espressione di stupore e gioia incontenibile parla da sola.

Facebook / The Justin Flom Show

Facebook / The Justin Flom Show

Le sorprese, però, non sono finite: una volta entrati in casa, si scopre che Justin aveva ordinato una pizza da mangiare sul pavimento della loro nuova bellissima casa. Un gesto simbolico, per ricordare come i due avevano iniziato la loro avventura la prima volta, tanti anni prima. 

Un gesto bellissimo e un video che ci ha commosso! Preparate i fazzoletti...

Advertisement