"Mia moglie si vergogna del suo 'piccolo' anello di diamanti e preferisce indossare un elastico" - GuardaCheVideo.it
x
"Mia moglie si vergogna del suo 'piccolo'…
Papà si commuove quando la figlia cede il suo premio a un compagno di gara Si conoscono e si sposano su internet, ma divorziano dopo 3 mesi: non si erano ancora mai incontrati

"Mia moglie si vergogna del suo 'piccolo' anello di diamanti e preferisce indossare un elastico"

19 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
1.919
Advertisement

Come scegliere l'anello per la propria fidanzata? Non c'è una regola precisa, ovviamente, ma per tanti uomini risulta difficile sintonizzarsi con i gusti della propria compagna. Prenderne uno grande, piccolo, in oro giallo o bianco, in argento, insomma, le opzioni sono tante e si potrebbe correre il rischio di sbagliare. Diciamo, però, che una donna, invece di fossilizzarsi sulle caratteristiche dell'eventuale anello, dovrebbe apprezzare il gesto e soprattutto il significato nascosto dietro quest'oggetto. 

Cosa che, purtroppo, non ha fatto la donna di cui stiamo per raccontarvi. Secondo quanto confessato dal marito sui social, la moglie non avrebbe gradito il suo regalo, a tal punto da sostituirlo con qualcosa di molto "originale". Vediamo insieme com'è andata. 


immagine: TikTok/tiktokarash

"Mia moglie si vergogna del suo 'piccolo' anello di diamanti da tre carati e preferisce indossare questa cosa di gomma" - così titola il video che Arash, il marito protagonista di questa vicenda, ha postato sul suo Tik Tok. A quanto pare, la sua compagna non è rimasta piacevolmente colpita dall'anello ricevuto in dono. Per lei sarebbe troppo piccolo e addirittura una vergogna indossarlo. 

Il video ha ricevuto oltre 15 milioni di visualizzazioni e i commenti da parte degli utenti sono stati numerosissimi. In molti hanno inizialmente pensato a uno scherzo, ma Arash ha precisato che il suo racconto non è altro che pura realtà.

La moglie non era affatto scherzosa mentre pronunciava queste parole: "Nessuno ha notato il mio anello perché è troppo piccolo. In caso contrario, chiunque l'avrebbe commentato, ma non è stato così". 

immagine: TikTok/tiktokarash

Che cos'ha fatto la donna a questo punto? L'ha sostituito e l'alternativa scelta è stata alquanto bizzarra. Al posto del diamante da 3 carati, infatti, la moglie ha optato per un semplice anello di gomma. Sì, un oggetto qualsiasi per sostituire un regalo importante da parte del marito.

Gli utenti che sono venuti a conoscenza dell'episodio, si sono lasciati andare ai commenti più disparati. "Lasciala stare. Se le importa più dell'oggetto che della relazione, allora non fa per te." - recita un commento. 

"La prossima volta, insieme all'anello, regalale i documenti del divorzio" - rincara un altro e ancora - "Meriti di più, magari una donna che apprezzi realmente ciò che fai, al di là del costo e dei carati". 

Advertisement
immagine: TikTok/tiktokarash

Commenti e consigli che si dimostrano solidali verso questo marito e che non concordano affatto con il comportamento della donna. Sarebbe stato carino, infatti, non prestare troppa attenzione alle dimensioni, ma al sentimento che ha mosso il compagno e l'ha portato a compiere simile gesto. 

Voi che ne pensate? Siete d'accordo con la scelta di questa donna?

Tags: CuriosiDonneStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie