Si introduce in casa di estranei, trova un tosaerba e lo aziona: uomo ricercato per aver falciato un prato - GuardaCheVideo.it
x
Si introduce in casa di estranei, trova…
Ha solo $20 e sente i suoi 3 figli pregare Dio per un aiuto: trova una busta con dei soldi davanti la porta di casa

Si introduce in casa di estranei, trova un tosaerba e lo aziona: uomo ricercato per aver falciato un prato

11 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
4.129
Advertisement

Cosa si fa di solito quando l'erba del proprio giardino è alta e necessita di essere sistemata? Chi è capace se la sbriga da solo, chi non lo è e ha bisogno di aiuto, chiama un giardiniere, fissa un appuntamento e attende che arrivi il giorno stabilito per mettere tutto in ordine. Se invece in una serata qualunque arrivasse un "buon samaritano" a fare tutto questo senza che qualcuno gliel'abbia chiesto e senza essere pagato, cosa pensereste? Magari che non è possibile e che nessuno farebbe mai una cosa simile. Non è sempre così e la storia che stiamo per raccontarvi lo dimostra. 

In questo caso un perfetto sconosciuto si è introdotto in casa di estranei e ha tosato l'erba del giardino. Purtroppo per lui e nonostante il gesto di "altruismo" è ricercato dalla polizia per essere entrato in una proprietà privata. Vi spieghiamo meglio come sono andate le cose.

Lui è Marcus Renard Hubbard, un uomo del Texas che qualche sera fa si è introdotto in un giardino qualunque solo per dare una sistemata all'erba.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza della casa lo dimostrano. Infatti, si vede Marcus entrare, spostare qualche oggetto e tirare fuori il tosaerba. Dopodiché l'uomo prende una tanica di benzina e riempie il serbatoio in modo tale da renderlo utilizzabile.

Fatto ciò, l'attrezzo è pronto all'uso e l'uomo può iniziare il suo lavoro. Nelle immagini che seguono, riprese sia dalla telecamera posteriore che anteriore della casa, lo si vede seriamente impegnato nella cura del prato. Non c'è un punto che lascia scoperto e ha anche la solerzia di spostare i picchietti caduti dalla staccionata. E dire che sarebbe stato quasi un lavoro da professionista se solo non fosse stato anche e completamente irregolare. 

Peccato, infatti, che il suo intervento non fosse stato richiesto dai proprietari di casa e che gli sia costato una denuncia alla polizia. Marcus, pur non avendo commesso atti vandalici, furto o reati simili, ha violato una proprietà privata e per questo si è reso perseguibile legalmente ed è diventato a tutti gli effetti un ricercato. 

Advertisement

I proprietari della casa, appena si sono resi conto di quanto stava accadendo, hanno contattato le forze dell'ordine e hanno segnalato la presenza dell'uomo. Gli agenti si sono precipitati immediatamente sul posto, ma Marcus è riuscito a scappare pochi istanti prima, allertato dalle sirene delle auto. 

In fuga con il tosaerba, l'uomo si sarebbe nascosto in un vicoletto poco lontano dall'abitazione e lì, prima di proseguire la sua corsa, avrebbe abbandonato l'attrezzo successivamente rinvenuto dai poliziotti. 

Una storia che ha dell'incredibile e che fa nascere una domanda su tutte: perché l'ha fatto?

Perché in una sera qualunque quest'uomo ha sentito l'incontrollabile necessità di falciare quel prato? Era davvero così in disordine? Forse si o forse no. Certo è che non avremo mai la giusta risposta a tutto ciò a meno che non sia lui in persona a fornirla. 

Tags: CuriosiAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie