x
54enne dimostra molto meno e lo scambiano…
Moglie stanca per la terapia contro il cancro non prepara il pranzo: marito si lamenta perché deve farlo da solo Mamma scimpanzé rivede il suo cucciolo 2 giorni dopo averlo partorito: non riesce a trattenere l'emozione (+VIDEO)

54enne dimostra molto meno e lo scambiano per il fidanzato della figliastra: "a volte è imbarazzante"

23 Novembre 2022 • di Isabella Ripoli
2.110
Advertisement

Arrivati a una certa età si devono fare i conti con la possibilità che il fisico inizi a mostrare i segni del tempo che passa, ad esempio, si inizia a notare qualche ruga in più. Per far si che ciò non accada, bisogna essere bravi nel mantenersi in forma con tanto impegno e costanza, così da "combattere" il trascorrere degli anni. C'è chi riesce facilmente nell'intento e chi, al contrario, deve fare qualche fatica in più, ma resta fedele al suo obiettivo.

I risultati, in alcuni casi, possono essere stupendi e ne sa qualcosa il protagonista di questa storia. Un uomo e un papà che sembra aver trovato l'elisir di bellezza e si mostra in perfetta forma sui social. Conosciamolo insieme.

via: Mirror

Edson Brando è un influencer di Groningen, nei Paesi Bassi, e ha 54 anni. L'uomo è diventato molto famoso sul web non solo per i contenuti che crea e condivide costantemente, ma soprattutto per il suo aspetto. Basta guardarlo, infatti, per rimanere a bocca aperta e constatare che dimostra molti anni meno rispetto a quelli reali

Tante delle persone che lo incontrano o che lo conoscono tramite i social, sono convinte che abbia almeno 20 anni in meno rispetto ai suoi 54, eppure non è così. Il segreto per avere simile aspetto è legato, secondo quanto ha affermato, alla sua positività, all'attività fisica, a un'alimentazione controllata e al non fumare. Tutti piccoli tasselli che, messi insieme, creano un risultato decisamente ottimo. 

La cosa, però, oltre ad avere i suoi aspetti positivi, ne ha anche qualcuno negativo e, a volte, imbarazzante. Edson, infatti, ha raccontato che, in alcune occasioni, viene scambiato per il fidanzato della figliastra e questo crea un po' di disagio. "Anche durante le rimpatriate di famiglia - ha confessato - le persone chiedono a mio padre se sono il figlio minore, quando, invece, sono il maggiore e gli altri hanno diversi anni meno di me".

Persino in aeroporto ha avuto qualche problema: "Durante un viaggio, sono stato segnalato perché non credevano che avessi una certa età - ha raccontato - solo quando hanno visto il mio passaporto e si sono resi conto che era reale, mi hanno dato ragione e chiesto come facevo a mantenermi così in forma". 

Advertisement

A quanto pare, è tutto merito di grande impegno e forza di volontà. Del resto, non si è mai sottoposto a interventi chirurgici, né ad altri trattamenti particolari. Sta solo attento e si prende cura di se stesso, oltre ad affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra e a fare meditazione. 

Cosa ne pensi del suo aspetto?

Tags: CuriosiAssurdiStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie