Riacquista l'auto d'epoca che il padre aveva dovuto vendere 20 anni prima per pagarle gli studi (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

26 Dicembre 2022

Riacquista l'auto d'epoca che il padre aveva dovuto vendere 20 anni prima per pagarle gli studi (+VIDEO)
Advertisement

Tutti noi abbiamo una passione, un hobby, qualcosa che ci fa battere il cuore sopra ogni altra cosa e per il giovane Randy Martin questa passione era rappresentata dalla sua Ford Sedan del 1936. Una macchina d'epoca che lui stesso si era impegnato a restaurare e che era per lui una vera via di fuga durante i suoi anni giovanili. Nella vita però, si cresce e crescono anche le responsabilità: Randy ha messo su famiglia e, a un certo punto della sua vita, ha dovuto vendere la sua adorata auto d'epoca per poter pagare la retta scolastica di sua figlia. Negli anni successivi, Randy non ha mai smesso di parlare di quella macchina, sostenendo che un giorno l'avrebbe riacquistata. Non si aspettava, certamente, che quel giorno sarebbe arrivato e che sarebbe stata una grande sorpresa per lui.

via Youtube / Stephanie Noel

Advertisement
Youtube / Stephanie Noel

Youtube / Stephanie Noel

Non è facile separarsi da ciò che si ama di più al mondo, ma quando le priorità cambiano e la vita ci pone di fronte a nuove sfide, bisogna riadattarsi. Naturalmente, Randy Martin ama sua figlia più della sua macchina e, per questo, ha deciso di venderla per poter pagare gli studi di sua figlia Stephanie. Stephanie non ha mai dimenticato il bel gesto che suo padre ha fatto per lei e, non appena ha potuto, ha voluto ricambiare tutto il suo amore, con un gesto altrettanto significativo.

Advertisement
GoFund Me

GoFund Me

Stephanie aveva sentito parlare della famosa Ford Sedan bianca direttamente da suo padre, che ogni tanto affermava che un giorno l'avrebbe riacquistata, se solo l'avesse ritrovata. La ragazza, però, non voleva semplicemente trovare una macchina d'epoca simile: voleva recuperare esattamente l'auto che il padre aveva dovuto vendere 20 anni prima! Dopo diverse ricerche, Stephanie ha scoperto che il proprietario viveva dall'altra parte del Paese, a New Orleans. Per potersi permettere l'acquisto dell'auto e delle eventuali riparazioni, ha aperto una pagina di raccolta fondi per incrementare il suo budget, ma alla fine ce l'ha fatta: ha segretamente acquistato l'auto e l'ha fatta arrivare a destinazione.

Quando è arrivato il momento di scoprire le carte e mostrare finalmente al padre la grande sorpresa, tutti erano pronti a riprendere l'emozionante scena con macchine fotografiche e i cellulari. L'emozione è stata grande: Randy ha rivisto la sua Sedan bianca dopo più di 20 anni!

Randy si è emozionato fino alle lacrime, mentre la figlia gli ha consegnato le chiavi della sua adorata automobile d'epoca. Il piano di Stephanie aveva funzionato: aveva reso felice l'uomo che più di tutti si era speso per il suo benessere e la sua educazione. Cos'altro poteva renderla così felice?

Advertisement