Criticata perché va a fare una vacanza di lusso senza portarsi dietro la figlia di 6 mesi: "Sei un'egoista"

di Marta Mastrogiovanni

12 Maggio 2022

Criticata perché va a fare una vacanza di lusso senza portarsi dietro la figlia di 6 mesi: "Sei un'egoista"
Advertisement

Sebbene sia importante ritagliarsi del tempo per sé stessi, sia individualmente che come coppia, è naturale che l'arrivo di un figlio possa sconvolgere questo equilibrio per un po'. È anche normale che alcune madri sentano il bisogno di staccare un po' la spina dopo la gravidanza e dopo i primi anni di capricci e responsabilità: tutti meritano una vacanza. L'influencer Carla Bellucci, però, ha fatto molto parlare di sé poiché ha prenotato una vacanza di lusso a Dubai e ha lasciato a casa la figlioletta di soli 6 mesi. Molti utenti l'hanno criticata e le polemiche non si sono fatte attendere: "quale madre farebbe mai una cosa del genere?".

via The Sun

Advertisement

Forse non è un caso che Carla Bellucci si sia guadagnata il titolo di "donna più odiata di Inghilterra", visto che anche in questo caso sembra essersi attirata l'ostilità di molti suoi followers. Proprio loro, infatti, si sono resi conto, dalle foto che l'influencer postava su Instagram, che Carla era volata a Dubai senza portarsi dietro la figlioletta nata da pochi mesi, Gianna Blu. "È stato per tutti un grandissimo problema che fossi andata in vacanza senza Blue" ha commentato Carla, "ma era con sua nonna e sua sorella, non avevo mica lasciato la mia bambina da sola!".

Durante il suo soggiorno a Dubai, Carla ha ricevuto la proposta di matrimonio del suo compagno, accompagnata da un anello dal valore di £6,000. A chi l'ha accusata di essere una madre egoista, Carla ha risposto: "Vado sempre in vacanza senza i miei figli. Abbiamo il nostro tempo da soli e poi abbiamo la nostra vacanza in famiglia. Fare delle pause da soli in coppia è importante: aiuta a mantenere viva la relazione".

Advertisement

A Dubai ha dovuto anche lavorare come blogger e assicura che non fosse una vacanza adatta anche ai più piccolini. "Certo che Blue mi è mancata da morire" ha commentato Carla, intervistata sull'argomento, "ma non mi pento di esserci andata. Non ho mai pensato che Blue dovesse essere lì perché non è per nulla pratico: come avrei potuto abbronzarmi con Blue che mi urlava accanto?".  E forse è proprio questa l'affermazione che ha fatto scaldare gli animi; Carla è convinta che i genitori che portano i figli piccoli in località esotiche, siano quelli che hanno più bisogno di essere messi in discussione: 

"Non puoi fare quel tipo di vacanza con i bambini. Non puoi goderti il ​​tuo tempo, i bambini urlano perché si scottano al sole o possono avere un colpo di sole. Penso che queste mamme che portano i loro figli in vacanze di lusso siano irresponsabili, non dovresti portare i bambini lì con quel caldo! Se l'avessi fatto con Blue sarei stata chiamata da tutti un'irresponsabile, ma siccome l'ho lasciata a casa con la nonna, sono lo stesso io l'irresponsabile: non posso vincere".

Voi che ne pensate delle dichiarazioni di questa mamma? 

Advertisement