Giovane donna accusata di avere una relazione con un uomo di 40 anni più grande solo per interesse

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

03 Maggio 2022

Giovane donna accusata di avere una relazione con un uomo di 40 anni più grande solo per interesse
Advertisement

Quante volte abbiamo sentito dire che l'amore non ha età? Che sia per una questione anagrafica della singola persona o per differenza di anni tra partners, l'amore riesce sempre ad andare oltre e a superare questo scoglio. Ma non tutti sono d'accordo con l'idea di relazioni tra persone che hanno un'età molto distante l'una dall'altra e non sempre questo tipo di legami è visto di buon occhio. A volte si può anche arrivare a pensare che ci sia qualche interesse specifico, magari denaro, oppure la voglia di farsi "pubblicità" o qualunque altro scopo non meglio identificato che nulla ha a che fare con l'amore.

Nonostante tutto, però, se le due persone in questione sono felici e sicure del loro amore, andranno avanti al di là di qualsiasi critica negativa, esattamente com'è successo alla coppia di cui stiamo per parlarvi dove lei ha 23 anni e lui 63.

via New York Post

Advertisement

Willow Sias e David Simonin si sono conosciuti su Tinder e, a quanto pare dai loro racconti, è stato amore a prima vista. Non esenti da critiche e attacchi, la coppia, e lei in particolare, ha deciso di rispondere pubblicamente sul web a tutti coloro che con astio si sono scagliati contro di loro

Willow Sias è una giovane modella originaria della Carolina del sud che qualche tempo fa ha incontrato l'uomo dei suoi sogni e ha deciso di parlare della sua magica relazione in un video su Tik Tok.

Come lei stessa dice: "Mi sono innamorata di David nel giro di un'ora. Siamo entrati subito in connessione ed è stato pazzesco. Siamo come due specchi che si riflettono, ma alla fine coincidono. - ha continuato la ragazza - Stiamo bene insieme, talmente tanto che a volte facciamo pochissimo ma ridiamo e ci divertiamo. C'è una sinergia fantastica fra noi". 

Advertisement

La modella ha già avuto relazioni con uomini più grandi di lei, ma nessuno le ha trasmesso l'amore e le sensazioni positive di David. Lui riesce a farla sentire speciale, la coccola, le dà stabilità e sicurezza come nessun altro. Un amore unico e meraviglioso che i due vogliono continuare a vivere senza pensare alle critiche che arrivano dal web. A loro basta volersi bene e sapere che le persone care non sono contrarie alla loro relazione, ma ne sono felici.

Peccato che in tanti non siano convinti di questo amore così grande, ma pensino male. Forse anche vedendo i regali costosi che David riserva alla giovane fidanzata, sembra quasi scontato pensare che ci sia un interesse materiale che spinge soprattutto lei ad andare avanti nella relazione, ma non è così. Del resto non sarebbe la prima volta in cui l'essere umano manifesta una predisposizione negativa e si dimostri incline a dubitare della buona fede delle persone e a considerarle negativamente anche quando non ne ha alcun motivo.

In ogni caso e qualunque sia la ragione per cui due persone decidono di trascorrere parte della loro vita o tutta insieme senza considerare la differenza d'età, poco deve importare a chi sta all'esterno. La libertà dei singoli individui, in fondo, sta in questo ed è giusto che venga rispettata in qualunque occasione.

Advertisement