"Bambini e accompagnatori non sono ammessi al matrimonio": le richieste di una coppia fanno discutere

di Marta Mastrogiovanni

23 Aprile 2022

"Bambini e accompagnatori non sono ammessi al matrimonio": le richieste di una coppia fanno discutere
Advertisement

Organizzare il giorno del matrimonio è entusiasmante, ma anche molto stressante per alcune coppie: pensare agli invitati, alla location, al vestito da sposa, al cibo e a tutti i mille imprevisti da prevedere, può essere molto complesso. Gli sposi, poi, si sentono spesso autorizzati a fare le richieste più assurde quando si tratta del loro matrimonio, spesso causando non poche polemiche. È quello che è successo quando Kaytlyn Rosk e il suo fidanzato, Tyler Wyatt, hanno annunciato una lista di regole a cui gli invitati si sarebbero dovuti attenere nel giorno delle loro nozze. Tra tutte le richieste, spiccava anche: "Bambini non ammessi".

via TikTok / kroskxx

Advertisement

Ognuno organizza e gestisce il proprio matrimonio come meglio crede, ma alcune coppie riescono davvero a far sentire a disagio i propri ospiti con le loro richieste. Kaytlyn Rosk e Tyler Wyatt hanno annunciato una serie di richieste inusuali in un video pubblicato sul loro account di TikTok, che hanno subito allarmato i loro follower e, soprattutto, i loro futuri ospiti.

Advertisement

In questo elenco spiccano, naturalmente, alcune richieste: non sono ammessi accompagnatori di alcun tipo (scordatevi il vostro +1, anche se si tratta del vostro fidanzato da 10 anni) e nemmeno i bambini; inoltre, c'è un dress code da rispettare per tutti gli invitati. Ah e se ve lo stavate chiedendo, i due non sembrano disposti a fare eccezioni: "Qui non si fanno favori a nessuno".

Quello che ha fatto storcere il naso più di tutti è stato, forse, il fatto che loro stessi hanno tre figli. Ciò nonostante, hanno comunque deciso di non invitare i più piccoli alla loro festa e che i loro figli saranno gli unici bambini presenti durante la giornata.

Oltre ai bambini, non è passato inosservato il divieto di portare con sé un accompagnatore. È vero, non ha molto senso invitare chi non si conosce, ma alcuni invitati potrebbero sentirsi a disagio nel rimanere soli e non conoscere nessuno dei presenti. A questa coppia, però, non importa, loro vogliono soltanto persone che siano davvero loro amiche al loro matrimonio.

Voi che ne pensate di queste regole? Vi è mai capitato di recarvi ad un matrimonio in cui erano state fatte delle richieste inusuali da parte degli sposi? Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti!

Advertisement