Tre mesi dopo aver partorito due gemelline, ho scoperto di essere nuovamente incinta di due gemelli

di Marta Mastrogiovanni

19 Aprile 2022

Tre mesi dopo aver partorito due gemelline, ho scoperto di essere nuovamente incinta di due gemelli
Advertisement

Ci sono donne che non vedono l'ora di affrontare una gravidanza e chi, invece, preferirebbe superare velocemente i 9 mesi e il parto, senza pensare più di tanto alle varie complicazioni e disagi inevitabili che accompagnano tutto il periodo in cui si è incinta. Una donna che su TikTok prende il nome di "bae_favvy1" ha condiviso la sua incredibile storia: tre mesi dopo aver dato alla luce due gemellini, ha scoperto di essere nuovamente incinta di...altri gemelli! Quante probabilità c'erano che potesse accadere? La donna ha cercato di prenderla con filosofia e anche con una buona dose di ironia, condividendo la notizia in un video sul suo canale.

via TikTok / bae_favvy1

Advertisement
TikTok / bae_favvy1

TikTok / bae_favvy1

"Tre mesi dopo aver avuto i miei gemelli, sono di nuovo incinta di due mesi con altri gemelli...", è ciò che si legge chiaramente nel video in cui questa giovane mamma annuncia la bella notizia, mentre tiene in braccio le sue due splendide gemelline. Ci sono coppie che, purtroppo, desiderano avere dei figli ma non riescono a concepire e, per questo, ricorrono a metodi alternativi; poi, ci sono casi come quello di "bae_favvy1", che dopo solo 3 mesi dal parto ha scoperto di essere nuovamente incinta. 

Advertisement
TikTok / bae_favvy1

TikTok / bae_favvy1

Il video è stato visto da più di 3 milioni di utenti, i quali si sono complimentati con la neomamma, ricordandole tutti i lati positivi di questa nuova inaspettata gravidanza: "Pensa che avrai 4 bambini con solo 2 gravidanze! Cresceranno in fretta e avrai una bellissima grande famiglia!". In effetti, potrebbe far comodo pensarla così! Un pensiero che è stato condiviso da più di un utente: "Anche io la penso così...perché vorrei tanto avere una grande famiglia, ma non voglio essere incinta". Come già detto, infatti, il periodo della gravidanza non è una passeggiata e molte donne preferirebbero semplicemente saltare questo lungo passaggio.

In ogni caso, in molti si sono congratulati con la giovane neomamma. Alcuni l'hanno messa in guardia, con ironia, sul suo prossimo futuro: "Preparati, perché non dormirai mai più", oppure: "Perché hai fatto una cosa del genere a te stessa?!".

TikTok / bae_favvy1

TikTok / bae_favvy1

Un'altra persona ha ironizzato sulla gravidanza: "Quelli che si stanno congratulando, chiaramente non hanno mai avuto dei  gemelli! Dopo 29 settimane non potevo sopportare l'idea di farlo di nuovo!".

Di sicuro non sarà facile gestire una seconda gravidanza così ravvicinata e avere a che fare con due coppie di gemelli, ma siamo certi che questa mamma avrà ben presto una grande e bellissima famiglia di cui essere orgogliosa!

Advertisement