Sposo si commuove quando conosce la donna che vive grazie al cuore del fratello scomparso

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Aprile 2022

Sposo si commuove quando conosce la donna che vive grazie al cuore del fratello scomparso
Advertisement

Nella vita di una persona avere un fratello o una sorella può significare tanto. Chi ne ha uno sa quanto importante possa essere come figura. Non è detto che il rapporto vada sempre bene, a volte infatti, può capitare che due persone non si prendano caratterialmente e che nascano dei contrasti. Ma se ciò non accade, allora un fratello potrebbe essere un confidente, l'amico del cuore, la persona a cui direste qualunque cosa e la prima a cui chiedereste un consiglio in caso di necessità.

Ma si sa, a volte il destino è beffardo e, così come ci ha dato questo compagno di vita, potrebbe decidere di togliercelo. Una cosa simile e molto triste è accaduta all'uomo di cui stiamo per parlarvi.  

via Apost

Advertisement

Some of the most beautiful props out there! Carol & Tina helped make our Wedding day beautiful from the sofas, to the dinnerware, to the incredible Birch arbor! We thank you for making the day fantastic!

Pubblicato da Katy Norlaine su Mercoledì 11 settembre 2019

Il protagonista di questa commovente vicenda è Derick Smith. Derick aveva un fratello con cui andava molto d'accordo, Jake. I due ragazzi avevano sempre fatto tutto insieme, condiviso esperienze positive e anche qualche discussione. A chiunque abbia a che fare con un fratello o una sorella sarà capitato di litigare per qualche motivo: giocattoli, libri, vestiti e tanto altro. La cosa bella di questi momenti, è sapere che rientrerà tutto nel giro di poco. Così era anche per loro. Purtroppo, però, la vita non è stata molto clemente. Quando Jake aveva solo 12 anni è purtroppo venuto a mancare. Derick ha sempre sofferto per questa perdita, ma è andato avanti con tanta malinconia, fino a quando non ha incontrato la donna della sua vita che gli ha ridato il sorriso.

Dopo ben 10 anni di fidanzamento, Derick ha deciso di sposare la sua amata Katy. Quale decisione migliore per due persone che si amano, peccato che lo sposo avesse un grande desiderio che sembrava impossibile da realizzare. Avrebbe tanto voluto che nel giorno delle sue nozze fosse presente Jake, ma non era semplice.

Per fortuna l'amore non conosce limiti e Katy, la futura sposa, si è attivata per rendere felice il suo compagno. Come? Ve lo raccontiamo. 

Advertisement

Katy era venuta a conoscenza di tutta la vicenda che aveva riguardato la famiglia Smith e sapeva che i genitori del fidanzato avevano acconsentito alla donazione degli organi del figlio scomparso. Loro non avevano mai saputo chi fosse il destinatario del cuore e non avevano mai indagato, ma Katy ha deciso di farlo. La ragazza ha scoperto che la donazione era andata a una bambina di 6 anni, Gracie Wilkinson, che lei fortunatamente ha rintracciato. 

Nel giorno del matrimonio ha finalmente potuto realizzare in parte il sogno di Derick di avere Jake come testimone. Prima della cerimonia Katy ha detto al futuro marito che stava per incontrare una persona speciale. Quando gli ha svelato che si trattava della persona che viveva grazie al cuore di suo fratello, Derick è scoppiato in lacrime.

Lacrime di gioia e commozione che sono aumentate quando, dopo qualche istante, ha visto avvicinarsi Grace. I due si sono abbracciati e la ragazza ha consentito a Derick di ascoltare il battito del suo cuore. Per un attimo il ragazzo ha avuto la sensazione di mettersi di nuovo in contatto con il fratello tanto amato. Grace ha partecipato alla bellissima cerimonia e anche nei giorni a venire è rimasta in contatto con la famiglia Smith. 

Una storia che, nonostante un principio triste e malinconico, ha avuto un finale dolce ed emozionante. Questa vicenda ci dimostra quanto la vita riesca a superare momenti molto brutti e sottolinea anche l'importanza dell'amore nell'esistenza delle persone. Grazie anche a questo gesto, Derick ha avuto conferma di quanto Katy fosse la donna giusta per lui. Buona vita a questa bella coppia.

Advertisement