Tradita e lasciata senza spiegazioni, si vendica sulla macchina dell'ex: "Visto che mi hai bloccato, ti scrivo qui"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

31 Marzo 2022

Tradita e lasciata senza spiegazioni, si vendica sulla macchina dell'ex: "Visto che mi hai bloccato, ti scrivo qui"
Advertisement

Incontrare l'anima gemella è il sogno di molti. Ciò significherebbe trovare una persona con cui entrare in sintonia, con cui parlare, uscire, un compagno o compagna che sappia ascoltare e capire la tante necessità dell'altro. Un sogno ad occhi aperti che potrebbe diventare realtà. Purtroppo, però, la relazione con un'altra persona non sempre è positiva, ma può nascondere grandi o piccole insidie.

Uno dei due partners potrebbe essere "distratto" da qualcos'altro, potrebbe cadere in tentazione e commettere un errore. Un esempio su tutti? Il tradimento. Forse la causa principale per cui due persone decidono di separarsi. Chi è stato tradito, poi, potrebbe reagire in tanti modi. C'è chi piange fino allo sfinimento, chi cerca di tenersi impegnato come può pur di dimenticare l'ex e chi si mette all'opera per architettare la miglior vendetta possibile. Ne sa qualcosa la protagonista della di questa storia. 

via El Manana

Advertisement

Alcune foto che immortalano la curiosa rivincita di una ragazza sul suo ex, hanno fatto il giro del web. Le immagini, pubblicate originariamente su Twitter, sono state condivise da tantissimi utenti. Inizialmente in molti hanno pensato che fosse una trovata pubblicitaria, ma a quanto pare non è così e si tratta proprio di un dispetto. 

"La relazione è aperta quando entrambi sono d'accordo. Se fosse stato così, avrei dovuto saperlo in anticipo. Visto che mi hai bloccato su tutti i canali di comunicazione, ti scrivo qui"Queste le parole di una donna che, non avendo più modo di contattare l'ex, ha trovato una scappatoia per fargli sapere ciò che pensava. A quanto pare, infatti, il fidanzato dopo averla tradita, avrebbe anche deciso di chiudere ogni tipo di comunicazione con lei. Nessuna possibilità di contattarlo tramite messaggi o di chiamarlo, ma tanta, tanta voglia di sfogarsi. Ecco, allora, che è lei ha deciso di lasciare un messaggio sulla sua macchina.

Se state pensando al classico bigliettino sul parabrezza, vi sbagliate. La ragazza, infatti, è andata oltre. Ha optato per un messaggio indelebile scritto con la vernice sulla carrozzeria dell'auto. L'ex fidanzato non avrebbe potuto in alcun modo fingere di non averlo visto. 

Advertisement
Piqsels - Not the actual photo

Piqsels - Not the actual photo

Da quando le foto hanno iniziato a circolare su internet, c'è stato un altissimo numero di visualizzazioni, condivisioni e commenti che vanno a favore della ragazza. In tanti hanno affermato che era il minimo che lei potesse fare. Non solo lui l'aveva tradita, ma aveva anche pensato di bloccarla senza dare spiegazioni, come rispondere a tutto ciò?

Probabilmente lei avrà pensato che un bigliettino fosse troppo poco. Avrebbe potuto bagnarsi con la pioggia o essere spazzato via dal vento, meglio una soluzione più drastica che sicuramente sarebbe arrivata al destinatario. 

Una scelta anche discutibile: un atto di vandalismo potrebbe non essere la soluzione migliore per risolvere un problema, nonostante dall'altra parte ci sia stato un comportamento immaturo e scorretto.

Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto nei panni di questa ragazza? Fateci sapere nei commenti.

Advertisement