Invita a cena un giovane senzatetto e si innamora di lui: oggi hanno 2 figli e stanno per sposarsi

di Marta Mastrogiovanni

23 Marzo 2022

Invita a cena un giovane senzatetto e si innamora di lui: oggi hanno 2 figli e stanno per sposarsi
Advertisement

L'amore arriva quando meno te lo aspetti ed è forse questo ciò che ha provato Jasmine Grogan quando ha capito che Macauley Murchie era l'uomo della sua vita. Un incontro fortuito che, inizialmente, non lasciava presagire nulla di tutto quello che sarebbe successo tra Jasmine e Macayley. Lui chiedeva l'elemosina all'uscita di un supermercato, ma non ha voluto accettare i soldi di Jasmine nonostante l'avesse aiutata a caricare la spesa in macchina. Non volendo accettare dei soldi, Jasmine ha deciso di invitarlo a cena, un invito che non avrebbe certamente rifiutato. Nessuno dei due sapeva che le loro strade si sarebbe rincontrate ancora...o forse sì!

Advertisement
TikTok / jasminegrogan1

TikTok / jasminegrogan1

Non capita tutti i giorni di compiere una buona azione come quella di Jasmine, che ha invitato a cena un giovane senzatetto per ripagarlo della sua gentilezza e, in un certo senso, aiutarlo a rimettersi in sesto. Quella sera Jasmine ha cenato in compagnia di Macauley, il quale sebbene avesse accettato l'invito si sentiva un po' a disagio in quel nuovo contesto. Durante quest'occasione, i due si sono conosciuti meglio, parlando delle loro vite, e hanno scoperto di andare molto d'accordo. Jasmine non poteva permettere che il suo nuovo amico dormisse nuovamente in strada, così ha deciso di pagargli una stanza d'albergo dove avrebbe finalmente dormito su un letto vero e con un tetto sopra la testa. Inoltre, la ragazza gli ha comprato un cellulare per rimanere in contatto.

Advertisement
TikTok / jasminegrogan1

TikTok / jasminegrogan1

Jasmine non riusciva a togliersi dalla testa questo ragazzo appena conosciuto e per cui aveva già fatto così tanto. Non potendo resistere, ha deciso di seguire il suo cuore e di ricontattarlo per poterlo rivedere. Ha colto quest'occasione per portargli dei vestiti nuovi e per invitarlo a casa sua. I due hanno trascorso nuovamente una bella serata ed entrambi hanno capito che stava nascendo qualcosa di speciale tra loro.  

"Ha finito per rimanere molto più a lungo di una notte in cui ci siamo innamorati all'istante. Sapevo che era quello giusto per me, era così gentile", ha commentato Jasmine sul so account di TikTok .

TikTok / jasminegrogan1

TikTok / jasminegrogan1

Da quel giorno, la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più e ora, dopo anni, i due stanno per sposarsi. Proprio così! 

Macauley si è rimesso in sesto e ha trovato un lavoro; si è rasato la lunga barba, decidendo di rimettersi in carreggiata dopo aver trovato l'amore. Ora abbiamo 2 figli, stiamo ancora insieme e siamo molto felici. Macauley è il miglior papà del mondo e anche il fidanzato più straordinario che potessi desiderare. Mi ha chiesto di sposarlo e ovviamente gli ho detto di sì" ha dichiarato Jasmine.

TikTok / jasminegrogan1

TikTok / jasminegrogan1

Da una buona azione, che tutti avrebbero potuto compiere, Jasmine ha cambiato per sempre il suo destino e quello di un'altra persona, a cui si è irrimediabilmente legata. Le persone come Jasmine credono che tutto avvenga per un motivo e che era destino che la sua vita si legasse a quella di Macauley: "Ora non riesco a immaginarmi senza di lui".

Una storia d'amore bellissima, di quelle che accadono quasi sempre solo nei film!

Advertisement