Parcheggia la macchina su un vialetto privato e ostruisce il passaggio per quattro giorni - GuardaCheVideo.it
x
Parcheggia la macchina su un vialetto…
Grazie al make-up riesce a trasformarsi in una donna con 20 anni di meno: la chiamano La gattina salva la vita della padrona saltandole sulla pancia: non sapeva di avere un tumore

Parcheggia la macchina su un vialetto privato e ostruisce il passaggio per quattro giorni

22 Marzo 2022 • di Simone Fabriziani
2.713
Advertisement

La convivenza sociale è fatta non solo di buone maniere ma anche di tanta, tantissima pazienza; ebbene sì, perché non tutte le persone con cui abbiamo a che fare nel corso della nostra vita sono educate, gentili e disponibili, molte sono dei veri e propri modelli di maleducazione da non seguire mai e da non prendere mai nella vita come esempio. Una cosa che sa alla perfezione Zekarias Haile, un uomo di 51 anni che vive con la sua famiglia nella cittadina di Woodhouse Park, a pochi chilometri di distanza dalla città di Manchester e a pochi metri dall'aeroporto locale.


Quest'uomo britannico di 51 anni è stato testimone e protagonista diretto di un atto di grandissima indifferenza, maleducazione e poco senso civico; Zekarias, che vive con la moglie e i figli a pochi metri dal grande parcheggio a pagamento dell'aeroporto di Manchester, ha raccontato che per quattro giorni interi ha avuto grandissima difficoltà ad entrare ed uscire dal proprio vialetto per gettare l'immondizia o per godersi il giardino antistante, questo perché un'automobile di turisti che avrebbero dovuto prendere un aereo era parcheggiata abusivamente davanti la proprietà della famiglia Haile.

Non solo quella famiglia di turisti non aveva voglia di pagare per parcheggiare la loro automobile mentre erano in vacanza, ma hanno pensato bene che per "risparmiare", avrebbero lasciato la macchina vicino all'aeroporto ma in un angoletto che non sarebbe stato a pagamento...per ben quattro giorni. Immaginate la furia di Zekarias e della sua famiglia quando si sono resi conto che un parcheggiatore abusivo aveva letteralmente abbandonato il suo mezzo privato davanti il loro vialetto, incurante del fatto che aveva ostruito il passaggio verso il giardino antistante e i cassonetti della spazzatura...

Ovviamente, per Zekarias è stato frustrante, eppure sembra che non sia la prima volta che parcheggiatori abusivi mettono in pratica questi atti incivili e sconsiderati, pur non di abbandonare la propria automobile nel parcheggio dell'aeroporto di Manchester e sborsare denaro extra. Zekarias ha affermato inoltre che, all'arrivo del quarto giorno, si è svegliato e non ha più trovato la macchina abusiva parcheggiata nel suo vialetto: "Ero molto arrabbiato, ma ho resistito nel recare danni a quella maledetta macchina. Sicuramente la cosa non mi faceva stare assolutamente bene. Non potevamo accedere al nostro giardino e non potevamo portare fuori i nostri bidoni della spazzatura. La mia preoccupazione ora è che, poiché non potevo farci nulla, accadrà di nuovo..."

Zekarias si è trattenuto dal non fare seri danni a quella macchina per pura rabbia e sfregio, ma voi invece che cosa avreste fatto nella sua stessa situazione?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie