Odia l'anello di fidanzamento ricevuto e chiede al fidanzato di restituirlo: "Non è quello che sognavo"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

24 Marzo 2022

Odia l'anello di fidanzamento ricevuto e chiede al fidanzato di restituirlo: "Non è quello che sognavo"
Advertisement

Quale ragazza non sogna sin da piccola il giorno del suo matrimonio? Il momento in cui si sentirà una principessa e potrà finalmente dire il fatidico sì?

Forse tutte o comunque una buona parte, ma prima del grande giorno c'è un'altra tappa importante: la proposta di matrimonio. E qui entrano in gioco la fantasia, la creatività e il romanticismo del proprio compagno. Sarà lui a doversi impegnare per rendere quel momento indimenticabile...e se qualcosa andasse storto? L'errore o la delusione sono sempre dietro l'angolo, anche in momenti belli come quelli appena descritti. Lo sa bene la protagonista di questa storia, scopriamo perché.

via TikTok / beefinnagain

Advertisement
TikTok / beefinnagain

TikTok / beefinnagain

Lei è una giovane donna che ha deciso di raccontare la sua esperienza su Tik Tok. Qualunque sia stato il motivo che l'ha spinta a farlo, la ragazza ha postato una clip in cui diceva di aver restituito al compagno l'anello di fidanzamento

Ammettetelo, non riuscite a crederci. Eppure, vi possiamo assicurare che è andata proprio così.

La ragazza ha raccontato che la proposta di matrimonio è stata stupenda, al contrario dell'anello ricevuto. "Avevo sempre desiderato un anello con l'aureola di diamantini intorno a uno più grande posto al centro e quello ricevuto non era così. Era un bellissimo anello, non lo nego, - ha continuato - ma non era quello che desideravo. Il diamante era grande, ma a me non interessava quello. Lo odiavo così tanto e tremavo all'idea che avrei dovuto indossarlo per sempre". 

Per la ragazza ricevere quell'anello era stato un vero trauma. Addirittura, quando era rientrata a casa dopo la proposta e lo aveva fatto vedere a sua madre, era scoppiata in lacrime

Advertisement
TikTok / beefinnagain

TikTok / beefinnagain

Quella sera stessa ha deciso che non avrebbe taciuto la sua delusione al fidanzato. Lui doveva sapere. Come lei stessa ha detto nel video, il fidanzato conosceva bene i suoi gusti, ma al momento della scelta aveva fatto di testa sua e doveva accettarne le conseguenze.

Dopo solo 7 giorni dalla proposta, la ragazza gli ha telefonato e gli ha detto: "Lo so che sarà dura da digerire, ma ho bisogno che tu lo sappia. Odio l'anello. Sono disposta ad aspettare, ma preferisco portarne uno che mi piace realmente". 

Nel video la ragazza ha tenuto a precisare subito che questo episodio non ha intaccato in nessun modo la loro relazione, anzi. Il suo fidanzato ha accettato di cambiare l'anello, regalandole finalmente quello dei suoi sogni. Il ragazzo ha apprezzato la sua sincerità, ha fatto di tutto per renderla felice e l'ha sposata proprio come stabilito.

Voi cosa avreste fatto? Avreste agito nello stesso modo oppure avreste accettato l'anello senza protestare?

Advertisement