Rimane incinta a due settimane dal parto e diventa madre di due bambini a soli 19 anni

di Simone Fabriziani

19 Marzo 2022

Rimane incinta a due settimane dal parto e diventa madre di due bambini a soli 19 anni
Advertisement

Gracie è una ragazza di 19 anni che è diventata in poco tempo molto, molto popolare sul web dopo aver pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui ha raccontato agli utenti la sua incredibile esperienza di maternità, una maternità questa che nei suoi follower ha generato sia molti consensi ma allo stesso tempo anche tantissime polemiche e cattiverie nei suoi confronti. Sì, perché questa ragazza di soli 19 anni è già madre di due bambini, incredibilmente concepiti a meno  di nove mesi di distanza. Come è possibile? C'è una spiegazione naturale!

via The Sun UK

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Da come ha raccontato Gracie, la giovane mamma di 19 anni, ha scoperto di essere in dolce attesa del suo secondo figlio soltanto due settimane dopo aver dato alla luce il primo; un evento estremamente particolare e piuttosto inatteso per la coppia, nonostante le polemiche degli utenti TikTok che le hanno chiesto perché la ragazza non ha aspettato il tempo necessario per avere rapporti intimi con il partner quando già sapeva di essere in gravidanza avanzata. La risposta della ragazza è stata la seguente: "Non volevo aspettare nonostante i consigli del medico, chiaramente è per questo che l’ho fatto, ma se potessi tornare indietro conoscendone i rischi non l’avrei fatto e avrei aspettato la fine della gravidanza.

Dopo la nascita del secondo bambino non abbiamo intenzione di averne un altro fino a quando non avranno entrambi compiuto i 5 anni. Il mio primo figlio ha tutte le cure e le attenzioni possibili e anche questo le avrà. Abbiamo la nostra casa, le nostre automobili i nostri conti in banca. Siamo entrambi adulti con mio marito. Le nostre famiglie sono coinvolte al 100% nella vita dei nostri figli, ma non crescono assolutamente i nostri bambini. Mio marito lavora a tempo pieno e io sono una casalinga, posso permettermi di occuparmi di due bambini allo stesso tempo".

Advertisement
Rawpixel/Not The Actual Photo

Rawpixel/Not The Actual Photo

Di certo al storia di Gracie ha fatto molto riflettere il mondo del web; a giudicare dalle parole della ragazza di soli 19 anni, sapeva perfettamente a cosa sarebbe potuta andare incontro, anche semplicemente a livello dell'organismo e del corpo, che avrebbe potuto fare fatica a sostenere due gravidanze in così poco tempo di differenza. Se potesse tornare indietro, Gracie eviterebbe, anche se non si pente di crescere assieme due figli con meno di un anno di distanza.

Voi invece, cosa ne pensate di questa incredibile storia? La ragazza avrebbe dovuto pensarci due volte prima di avere rapporti intimi con il partner ed aspettare la fine della gravidanza, o meno?

Advertisement