"Non aprire fino al primo litigio": coppia aspetta 9 anni per aprire un regalo di nozze

di Marta Mastrogiovanni

16 Marzo 2022

"Non aprire fino al primo litigio": coppia aspetta 9 anni per aprire un regalo di nozze
Advertisement

Le relazioni non sono facili da portare avanti, men che meno i matrimoni, ma se alla base del legame tra due persone c'è un forte sentimento reciproco, allora è possibile superare tutte le difficoltà. Kathy e Brandon Gunn sono un esempio invidiabile di come un matrimonio con figli, pur senza scontri, possa rimanere solido nel tempo. Quando Kathy e Brandon si sono sposati hanno ricevuto molti doni dalla lista di nozze, ma c'è stato un regalo in particolare che ha attirato la loro attenzione e che li ha tenuti sulle spine per anni. Il regalo della zia Alison, infatti, recava scritto "Non apritelo prima del vostro primo litigio". Kathy e Brandon lo hanno aperto dopo 9 anni e vi hanno trovato dentro una piacevole sorpresa, ricca di significato.

via ABC News

Advertisement

Nonostante la coppia abbia aspettato così tanto tempo per aprire il regalo, il periodo trascorso non è stato certo privo di litigi o discussioni. Nessuno dei due, però, voleva aprire quella scatola, probabilmente per evitare di dover ammettere il fallimento: 

"Mio marito ed io siamo entrambi persone molto competitive. Amiamo le sfide. La presentazione in sé era davvero unica, non era il regalo tipico da matrimonio. L'abbiamo messa da parte perché era speciale per noi".

Dopo due anni, la zia Alison (una prozia di Gunn) ha chiesto a Kathty se avessero aperto il regalo, rimanendo senza parole quando la donna negò di averlo scartato. I due si sono comunque assicurati che non contenesse nulla di deperibile e hanno aspettato ancora molto tempo prima di affrontarne il contenuto.

Advertisement

"Onestamente, penso che l'abbiamo evitato entrambi, perché sentivamo che simboleggiava il nostro fallimento. Per noi significava che non avevamo le carte in regola per far funzionare un matrimonio e siamo entrambi testardi e determinati" ha spiegato Kathy. "Ma è arrivato il giorno in cui abbiamo pensato, dovremmo aprirlo? E se questo non fosse il nostro peggior litigio? E se dopo arrivasse qualcosa di peggio?" ha continuato a spiegare Kathy sulle motivazioni che avevano fermato sia lei che Brandon dall'aprire quella scatola.

Ma cosa conteneva la scatola, alla fine? Due regali in contanti per un totale di $200. Ciascuno era avvolto in un bigliettino, una per Kathy e uno per Brandon. Su quello di Kathy c'era scritto: "Vai a comprare una pizza, dei gamberetti o qualcosa che piace a entrambi. Con affetto, zia Alison". Su quello di Brandon invece c'era scritto: "Brandon, vai a prendere dei fiori e una bottiglia di vino. Con affetto, zia Alison".

Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Oltre ai contanti e ai bigliettini, c'era anche una bottiglia di vino e un sapone, insomma tutto il necessario per rilassarsi in coppia e lasciarsi alle spalle un brutto litigio. I due hanno chiamato subito la zia Alison, la quale non immaginava che quel regalo potesse diventare così speciale per loro. Si è detta contenta quando lo hanno finalmente aperto, ma ha anche detto loro di essere pazzi.

È innegabile che i due abbiano oggi una bellissima storia da raccontare!

Advertisement