Questa donna ha avuto 3 bambine nell'arco di un anno: "Non potevo essere più felice di così!"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

21 Marzo 2022

Questa donna ha avuto 3 bambine nell'arco di un anno: "Non potevo essere più felice di così!"
Advertisement

Nel mondo in cui viviamo non è sempre semplice diventare genitori. Le difficoltà a volte sono tante e, pur desiderando di avere un piccolo pargolo, non tutti si trovano nella condizione ideale. C'è chi, però, non si lascia scoraggiare e, se decide di allargare la famiglia, lo fa senza tentennare troppo.

Non ci credete? Allora, vi invitiamo a leggere la storia che stiamo per raccontarvi. Questa donna ha coraggio da vendere in fatto di figli... scopriamo perché.

via Today

Advertisement
Stephanie Hansen/TikTok

Stephanie Hansen/TikTok

Lei è Stephanie Hansen, una neomamma di 32 anni. Stephanie vive a Washington ed è diventata molto famosa sul web per aver raccontato la sua rara esperienza genitoriale in un video postato su Tik Tok.  

Stephanie aveva sempre desiderato una famiglia numerosa, ma non si sarebbe mai aspettata che tutto potesse capitare nell'arco di soli 12 mesi. Avete capito bene. La donna ha concepito e messo al mondo 3 splendide bambine nel corso dello stesso anno. La prima, Dafne, è nata il 28 gennaio 2020. Le altre, due splendide gemelle, dopo circa 11 mesi.

Se pensate che non sia possibile per una donna concepire dopo sole poche settimane dal parto, vi sbagliate. Come ha affermato, infatti, la Dottoressa Christine Greves dell'Orlando Health Winnie Palmer Hospital in Florida, è possibile concepire di nuovo a distanza di poco tempo, dipende ovviamente dalle singole persone e, a quanto pare, per Stephanie è stato proprio così. 

Advertisement
Stephanie Hansen/TikTok

Stephanie Hansen/TikTok

"Dafne è nata a gennaio, - ha raccontato la neomamma - le altre due, invece, l'8 dicembre dello stesso anno. Ero felicissima. Le emozioni che provavo erano tante e mi sono trovata all'improvviso dall'essere sola, ad avere una piccola ciurma da accudire. Non nascondo - ha continuato - che a un certo punto è sopraggiunto anche il senso di colpa perché le mie bambine erano nate in un tempo ristretto.

Ho pensato che la prima avrebbe potuto risentire un po' della mancanza di attenzione, ma poi ho detto a me stessa che non le avrei mai fatto mancare nulla, nonostante le sue sorelline. Ed è stato proprio così. Mi sono trovata di colpo in un caos totale... il più bel caos che potesse capitarmi!".

Stephanie Hansen/TikTok

Stephanie Hansen/TikTok

La quotidianità non è facile, ma Stephanie non si lascia abbattere dalle difficoltà e guarda fiduciosa al suo futuro e a quello delle sue bambine. "Dafne, Rubie e Penelope sono come i tre moschettieri. - ha dichiarato la loro mamma - Fanno tutto insieme: mangiano, giocano, condividono la stanza. Sono praticamente inseparabili e io la persona più felice del mondo, perché non poteva capitarmi esperienza migliore nella vita". 

In bocca al lupo a queste tre bambine meravigliose e complimenti a Stephanie per la tenacia dimostrata!

Advertisement