x
Il padre non vuole animali in casa,…
Il fidanzato invita sua madre in luna di miele senza dirlo alla futura sposa: lei va su tutte le furie Dà alla luce due gemelle con sindrome di Down e afferma:

Il padre non vuole animali in casa, ma poi viene ripreso mentre coccola il nuovo cucciolo: "Ha cambiato idea"

20 Marzo 2022 • di Isabella Ripoli
987
Advertisement

Sappiamo tutti che avere un animale domestico può riempirci il cuore di gioia. Un animaletto che scorrazza per casa, qualunque esso sia, ci fa compagnia e rallegra le nostre giornate. Ma averne uno non è un gioco e richiede un impegno che in molti non possono permettersi. Bisogna, perciò, pensarci bene prima di decidere di adottare un cucciolo, perché occorrerà dargli mille attenzioni per farlo vivere sereno.

Se non siamo pronti, lasciamo stare e rimandiamo la decisione a un altro momento. Proprio come pensava di fare il papà di Jenny, la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.  


immagine: jennycai/TikTok

Jenny è una ragazza che, qualche tempo fa, ha deciso di prendere con sé un cucciolo di cane. Suo padre non era mai stato d'accordo con la sua intenzione e le aveva sconsigliato più volte di fare un simile passo. Forse non si sentiva pronto, oppure i suoi timori erano altri, fatto sta che lei non l'ha ascoltato e ha fatto bene...

Perché? Ve lo sveliamo.

immagine: jennycai/TikTok

Poco dopo aver adottato il suo cagnolino, la ragazza ha postato un video su Tik Tok. Nelle immagini si vede suo padre completamente e letteralmente innamorato del cucciolino. L'amore tra suo padre ed Enzo, il piccolo cane dal pelo bianco, è immenso e incondizionato. Il cucciolo segue ovunque il suo padrone e non si stacca da lui per un solo istante, nemmeno quando il papà di Jenny si mette sul divano per un riposino. Enzo si fionda tra le braccia dell'uomo e si accoccola accanto a lui.

Jenny non avrebbe mai immaginato un cambiamento così repentino da parte del padre e, soprattutto, che i due sarebbero diventati inseparabili. Per questo motivo ha deciso di riprendere la loro "love story" e di renderla pubblica.

Ovviamente, in pochissimo tempo, il video ha fatto il giro del web e ha suscitato moltissimi commenti. Tanti utenti che hanno vissuto situazioni simili, hanno approfittato dell'occasione per condividerle. Altri, invece, hanno semplicemente commentato perché ispirati dalla tenerezza delle immagini. 

Advertisement
immagine: jennycai/TikTok

Dall'oggi al domani, la vita del papà di Jenny è cambiata e tutto grazie a un piccolo batuffolo di pelo bianco. 

Grazie a Jenny per aver condiviso la sua esperienza e per averci regalato un sorriso con queste scene piene d'amore. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie