Sono andata al pronto soccorso per dei crampi allo stomaco e invece ho partorito una bambina

di Simone Fabriziani

10 Marzo 2022

Sono andata al pronto soccorso per dei crampi allo stomaco e invece ho partorito una bambina
Advertisement

La vita è fatta di tante sorprese e di cose inaspettate, ma nessuno avrebbe mai potuto prevedere quello che è accaduto a questa ragazza di 22 anni. La storia di Abby Vollet, una donna del Missouri negli Stati Uniti che è stata ricoverata in ospedale per dei forti crampi allo stomaco e che invece ha avuto la sorpresa della sua vita, sta facendo praticamente il giro del mondo per quanto sia incredibile. E siamo sicuri che dopo che anche voi l'avrete letta rimarrete di stucco!

via 7News

Advertisement

La protagonista di questa incredibile storia di chiama Abby Vollet, ha 22 anni e vive nello stato americano del Missouri; era da tempo che accusava forti crampi e dolori allo stomaco, ma il suo medico le aveva detto che non era nulla di preoccupante. I crampi però continuavano imperterriti, e anzi con il tempo sembravano aumentare a dismisura; così la ragazza ha deciso di recarsi all'ospedale più vicino per richiedere una visita più approfondita o un ricovero. Quando è arrivata lì e i medici hanno fatto i controlli di routine, è arrivata la doccia fredda: Abby Vollet era incinta di ben 35 settimane, solo che il suo corpo non le aveva dato alcun segnale evidente!

Advertisement

Nonostante la sorpresa inaspettata, Abby aveva affermato di non aver mai sospettato una gravidanza in corso, visto che il suo corpo non aveva dato segni evidenti all'occhio: non era aumentata di peso, la sua pancia non era cresciuta, non aveva accusato nausee, bruciore di stomaco oppure ritenzione di liquidi; solo negli ultimi tempi c'erano questi crampi dolorosi dall'origine sconosciuta che l'avevano allertata. Dopo un parto cesareo operato d'urgenza in soli 20 minuti, Abby ha dato alla luce sua figlia, una bellissima bambina di nome Khalani.

I primi giorni dalla nascita della bimba, Abby era talmente scioccata e piena di sensi di colpa che non riusciva nemmeno a guardare la piccola con amore materno; aveva solo 21 anni quando aveva partorito, era una ragazza single che non sapeva come fare la madre, cosa poteva fare?

Con il tempo però, Abby Vollet ha accettato il suo improvviso ruolo materno, ha trovato un punto di contatto con la sua bambina e adesso ha completamente cambiato il suo punto di vista sull'essere madre; se prima la ragazza americana non aveva assolutamente in progetto di dare alla luce un figlio, adesso non si separerebbe mai dalla sua adorata Khalani nonostante il padre biologico, un ragazzo che Abby che non frequentava più da tempo, non facesse parte della sua vita. Una mamma single che dalla paura e dal timore è diventata una madre coraggiosa ed indipendente!

Certo che a volte la vita sa essere veramente sorprendente, non è vero?

Advertisement