A 71 anni fa due lavori per arrivare a fine mese: una cliente gli cambia la vita raccogliendo per lui 100.000 $

di Simone Fabriziani

06 Marzo 2022

A 71 anni fa due lavori per arrivare a fine mese: una cliente gli cambia la vita raccogliendo per lui 100.000 $
Advertisement

Quando pensiamo di arrivare ai 70 anni non possiamo che immaginarci ormai in pensione, con tantissima esperienza di vita accumulata e con i conti finanziari in verde per garantire una vita dignitosa a noi e alla nostra famiglia fatta di figli e nipoti. Ma oggi come oggi, non tutte le persone che arrivano a 70 anni possono godere del privilegio di stare casa in pensione e nella tranquillità degli affetti famigliari, molti sono costretti anche a svolgere due lavori contemporaneamente per sbarcare il lunario...

via Mirror UK

Advertisement
anabellegracestephens/TikTok

anabellegracestephens/TikTok

Questa è la storia di un uomo di 71 anni che vive in Idaho negli Stati Uniti e che, per non tirare troppo la cinghia a fine mese e per permettere una vita dignitosa ai suoi due figli, è costretto a svolgere ben due lavori nonostante l'età da pensione. Una situazione deplorevole che però non è di certo passata inosservata alla ragazza di 21 anni di nome Anabelle Grace Stephens. La ragazza ha raccontato sul suo profilo TikTok di aver fatto la conoscenza di Kerry Judd per puro caso, visto che quest'ultimo era il fattorino che spesso le veniva a consegnare a casa del cibo ed altri prodotti per la casa. Quando Anabelle ha notato che il fattorino che le portava le cose fuori dal portone di casa era un uomo anziano, non ha potuto fare a meno di ascoltare la sua storia e chiedergli perché alla sua età non era a casa a godersi la pensione.

Anabelle ha raccontato sui social: "Non è facile lavorare solamente con la paga base da fattorino di $ 2,50 a consegna. Le tariffe per la consegna a casa sono costose, quindi le persone non danno sempre la mancia perché i tempi sono difficili e ci sono momenti in cui non sono in grado di uscire, quindi ordinano in questo modo."

Advertisement
anabellegracestephens/TikTok

anabellegracestephens/TikTok

La ragazza è riuscita non soltanto a rintracciare Kerry Judd, ma anche a scoprire che l'uomo di 71 anni non solo svolgeva il suo lavoro di fattorino ma faceva anche un secondo lavoro, tutto perché era rimasto vedovo da dieci anni e doveva provvedere non solo a se stesso ma anche a due dei suoi figli. Anabelle era commossa dalla storia di quell'anziano in difficoltà così ha aperto una pagina GoFundMe per raccogliere soldi ed aiutare la famiglia Judd, ed è stata felicissima di constatare che dopo circa una settimana erano stati raccolti per Kerry oltre 100.000 dollari!

Grazie allo straordinario gesto di Anabelle adesso Kerry sarà in grado di lasciare almeno uno dei suoi due lavori e potersi dedicare di più alla sua famiglia e al riposo, che di certo alla sua età non fa mai male!

Complimenti per tutto quello che hai fatto per questo anziano, Anabelle!

Advertisement