Bimba nasce il 22/02/2022 alle 2:22 del mattino, nella stanza d'ospedale numero 2

di Marta Mastrogiovanni

23 Febbraio 2022

Bimba nasce il 22/02/2022 alle 2:22 del mattino, nella stanza d'ospedale numero 2
Advertisement

Quando nasce un bambino è sempre una grande gioia e un momento indimenticabile per i genitori. Parenti e amici si apprestano ad augurare il meglio al piccolo nascituro e si complimentano con mamma e papà. Quello sarà un giorno memorabile, un giorno in cui si festeggerà il compleanno del bambino. Sebbene tutti i compleanni siano speciali, quello di chi è nato il 22 febbraio del 2022 un po' di più. Poi, ci sono casi ancora più particolari, come quello della neonata di Aberli e Hank Spear, venuta al mondo il 22/02/2022...alle ore 2:22 del mattino! Pensate che sia finita così? Certamente, no. La stanza d'ospedale, infatti, era proprio la numero 2!

via People

Advertisement

#2sDay Baby Alert! ūüėć Baby Judah Grace even made her debut in DELIVERY ROOM 2! Congrats to new parents Aberli and Hank Spear!

Pubblicato da WFMY News 2 su Martedì 22 febbraio 2022

Un compleanno che non passerà di certo inosservato e che ha subito destato la curiosità di molti: il 2/22/2022 alle 2:22 del mattino è nata Judah Grace, la figlia di Aberli e Hank Spear, presso l'ospedale Alamance Regional nella Carolina del Nord. A condividere questa notizia speciale è stata la nonna di Judah, che ne ha parlato con i notiziari locali. La notizia è talmente curiosa che ha fatto il giro del mondo e ora tutti sanno che la piccola Judah Grace festeggerà sempre un compleanno molto speciale!

La nascita di Judah rappresenta, inoltre, una rinascita per questa coppia che ha dovuto lottare tanto: è la loro prima figlia ed è stato un bel traguardo vederla nascere, soprattutto se consideriamo che la mamma ha combattuto contro il linfoma di Hodgkin per sei anni. Oggi, fortunatamente, è libera dal cancro.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Sicuramente quando Judah sarà un po' più grandicella potrà ascoltare la storia della sua nascita direttamente dai suoi genitori e si renderà presto conto di quanto sia speciale il giorno e le circostanze in cui è venuta al mondo. 

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa splendida famiglia!

Advertisement