La sposa è splendidamente vestita di bianco mentre lui si presenta in jeans e maglietta

di Marta Mastrogiovanni

10 Febbraio 2022

La sposa è splendidamente vestita di bianco mentre lui si presenta in jeans e maglietta
Advertisement

Il giorno delle nozze è sempre attesissimo dagli sposi e sempre molto organizzato nei minimi dettagli. Sono in tanti, infatti, a voler organizzare "una giornata perfetta" all'insegna dell'amore e della condivisione. La preparazione riguarda gli invitati, la scelta del vestito, della location, del menù per il ricevimento e tanto altro. La sposa è, solitamente, quella che si preoccupa maggiormente della scelta del proprio vestito, naturalmente. Che succede quando lo sposo, invece, non si presta a troppi convenevoli e si presenta al proprio matrimonio con dei vestiti casual? È successo al matrimonio di Catherine Nicholson, la quale era splendidamente vestita di bianco, mentre il suo futuro marito indossava un paio di jeans e una t-shirt.

Voi come avreste reagito?

via TikTok / violepricex16

Advertisement
TikTok / violepricex16

TikTok / violepricex16

A condividere il video su TikTok è stata "la migliore amica" di Catherine Nicholson, Violet Price, una giovane di 16 anni, di Doncaster. Un video che ha oltrepassato il milione di visualizzazioni per un motivo ben preciso: non capita tutti i giorni di vedere una bellissima sposa in abito bianco, recarsi all'altare con un ragazzo in jeans, maglietta e scarpe da tennis. È così che lo sposto si è presentato in chiesa, - con una maglietta del brand "Palm Angels" e dei jeans grigi, slavati!

Advertisement
TikTok / violepricex16

TikTok / violepricex16

Il video, in realtà, inizia con una scena ben diversa da quella in chiesa. Catherine e la sua amica Violet erano alle giostre, probabilmente sulla ruota panoramica, e il loro mantra in quel momento era che "non si sarebbero innamorate" di nessuno quell'estate: "La mia migliore amica un paio di mesi fa mi diceva che non si sarebbe innamorata" ha scritto Violet nella didascalia del video, infatti. Un video che cambia repentinamente con le foto del matrimonio di Catherine.

Ma sono stati i vestiti dello sposo a catturare l'attenzione degli utenti. Tra i commenti più ricorrenti: "Ma se lo ricordava che era il suo matrimonio?".

TikTok / violepricex16

TikTok / violepricex16

C'è chi ha espresso il suo dispiacere nel vedere tutto lo sforzo con cui Catherine si era fatta bella e chi si è preoccupato di più sulla velocità con cui i due si sono innamorati e poi sposati. Dalle foto, poi, Catherine non sembra esattamente il ritratto della felicità. Che sia stata una scelta frettolosa o semplicemente la giovane è rimasta delusa da come si è presentato il suo sposo? 

La sua amica Violet, però, ha preso le sue difese nei commenti: "Per l'amor di Dio, smettetela, è sposata ed è molto felice. Non si è preoccupata del modo in cui si è vestito suo marito, è sposata e questo è tutto ciò che conta".

Voi come avreste reagito se il vostro futuro marito si fosse presentato vestito così al suo matrimonio?

Advertisement