Parcheggiano davanti al suo viale bloccandole l'uscita: lei si vendica scrivendo lettere furiose ai proprietari

di Simone Fabriziani

05 Febbraio 2022

Parcheggiano davanti al suo viale bloccandole l'uscita: lei si vendica scrivendo lettere furiose ai proprietari
Advertisement

Non c'è nulla di più irritante e fastidioso, quando stiamo guidando la nostra automobile, delle altre persone al volante che palesemente non rispettano i vari codici della strada e tutte le regole annesse: tra guidatori che vanno troppo veloce a quelli che ad esempio vanno troppo piano, fino alla categoria considerata "peggiore", ovvero quella dei parcheggiatori abusivi che riescono a sostare la loro automobile in qualunque luogo, qualunque angolo, anche in quello dove non dovrebbero mai fermare la loro auto. Il rischio difatti, è quello di bloccare l'entrata o l'uscita di altre vetture.

via sibs89/TikTok

Advertisement
sibs89/TikTok

sibs89/TikTok

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Sibongile Mude, una donna britannica che ha fatto molto parlare di sé su TikTok quando ha raccontato in un breve video la sua disavventura con alcuni autisti di macchine veramente al limite dell'indifferenza e della maleducazione. La donna ha raccontato che alcuni guidatori non facevano altro che parcheggiare davanti al marciapiede che dava sul suo vialetto, di fatto occupando la via di accesso e di uscita dalla casa della donna.

In una serie di video diventati virali in cui Sibongile racconta dalla finestra di casa la lunga sequela di automobili parcheggiate abusivamente davanti al vialetto di casa, la donna inglese alla fine ha testimoniato cosa ha fatto per "vendicarsi" su questi autisti maleducati e che non rispettano le regole basilari e fondamentali della guida: ha iniziato a scrivere biglietti e note molto furiose ed arrabbiate a tutti i proprietari delle macchine parcheggiate sul marciapiede del suo vialetto...

Advertisement
sibs89/TikTok

sibs89/TikTok

In uno di questi sfoghi, la donna ha scritto, ad esempio: "Il tuo parcheggio non va BENE! Hai bloccato il passaggio della mia macchina davanti al mio vialetto. Ora, non posso uscire da casa e sono bloccata!"

La donna, sempre su TikTok, ha rivelato in alcuni suoi video dove "immortala" le automobili abusive parcheggiate davanti a vialetto di casa possono rimanere lì anche per una o due ore, senza che nessuno gli dica nulla, nell'indifferenza totale del quartiere dove vive Sibongile Mude, l'unica che si è mossa in qualche modo per far sì che questa situazione di grandissima inciviltà abbia una fine...

sibs89/TikTok

sibs89/TikTok

Molti utenti su TikTok le hanno caldamente consigliato di fare pressioni sul consiglio comunale affinché possano installare delle strisce colorate sulla strada per segnalare il divieto di sosta, oppure di posizionare dei coni per dissuadere le persone dal fermare le loro automobili lì per ore e ore senza calcolare minimamente le esigenze e necessità altrui.

Voi, che consiglio dareste a questa donna praticamente disperata di fronte a questi comportamenti poco civili?

Advertisement