Donna si dichiara gay sei anni dopo il matrimonio ma vive ancora con il marito e i figli

di Simone Fabriziani

04 Febbraio 2022

Donna si dichiara gay sei anni dopo il matrimonio ma vive ancora con il marito e i figli
Advertisement

La vita è piena di sorprese, questa è di certo un'affermazione di cui siamo sicuri molti di voi concorderanno; la cosa bella della vita che ci accomuna, infatti, è che queste sorprese non arrivano mai precedute da un annuncio oppure attese, sono sempre il prodotto del lavoro nascosto e segreto del destino che sembra giocare con i nostri percorsi, con la casualità delle cose. Di sorprese capaci di cambiare per sempre una vita ne sa qualcosa Ryan Popa, un ragazzo di 27 anni della Carolina del Sud che ha scoperto da poco tempo che sua moglie era gay, dopo ben sei anni di matrimonio...

via New York Post

Advertisement

Ma non temete, questa storia ha un lieto fine ed è carica di messaggi positivi nonostante possa apparire all'inizio un po' assurda. Quando Ryan e Nicolette si sono sposati sei anni prima, lui aveva 20 anni, lei 19 ed insieme hanno da sempre vissuto una vita di coppia e famigliare perfetta; negli anni hanno anche avuto due figli splendidi, eppure negli ultimi tempi Ryan sapeva che c'era qualcosa che sua moglie non voleva rivelargli e che sarebbe stata decisamente importante. Nel giugno del 2020, Nicolette ha fatto "coming out" con suo marito e gli ha detto che era gay e che le piacevano le donne, una rivelazione enorme che avrebbe potuto distruggere per sempre gli equilibri della famiglia Popa. Ed invece non è andata affatto così.

Advertisement

Come ha raccontato Nicolette Popa, la rivelazione non ha distrutto gli equilibri della sua famiglia, ma anzi lei e suo marito Ryan hanno fatto addirittura di più; hanno deciso di rimanere assieme come marito e moglie per il bene dei loro due figli e perché ancora provano dei fortissimi sentimenti di affetto tra di loro, come partner di vita: "Siamo ancora sposati e viviamo ancora insieme nella nostra casa con i nostri figli. Per il momento, sembra che stia funzionando. Stiamo cercando di capire le nostre carriere e stiamo cercando di assicurarci che i nostri ragazzi abbiano il miglior risultato possibile. Stiamo dando la priorità alla vita familiare rispetto a quello degli appuntamenti."

La ragazza di 26 anni ha poi raccontato la storia di come lei e Ryan si sono conosciuti anni prima e di come hanno messo su famiglia: "Ci siamo sposati quando io avevo 19 anni e lui 20. Siamo stati insieme praticamente per tutti i nostri 20 anni, ed è quella persona con cui sono stato costantemente vicino. Sento che sarà sempre la mia anima gemella, solo da una prospettiva diversa. Sappiamo come metterci l'uno nei panni dell'alttro, ma sappiamo anche come essere i più grandi sostenitori l'uno dell'altro."

Sia la famiglia di Nicolette che Ryan stesso sono stati particolarmente di supporto nella scelta di vita di questa donna, per troppi anni intrappolata in un ruolo che non sentiva assolutamente suo; ma del resto, non è mai troppo tardi per liberarsi da ogni timore, da ogni paura pregiudizio e di vivere la vita come la si vuole veramente.

Molte persone hanno criticato la scelta di Ryan e Nicolette di rimanere a vivere all'interno dello stesso nucleo famigliare, voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement