Pensa di avere un forte mal di pancia, ma in ospedale le dicono che è incinta: partorisce 45 minuti dopo

di Marta Mastrogiovanni

02 Febbraio 2022

Pensa di avere un forte mal di pancia, ma in ospedale le dicono che è incinta: partorisce 45 minuti dopo
Advertisement

Può succedere di non accorgersi di essere incinta? Apparentemente sì! Ed è esattamente ciò che è successo qualche anno fa ad una donna inglese di nome Lisa Leathard. A quanto pare, la donna non ha mai notato alcun segnale d'allarme e ha continuato a comportarsi come sempre, nella vita di tutti i giorni. Fa strano sentirsi catapultati di colpo in una vita con un figlio, considerando che non si ha avuto il tempo necessario di pensare al nome, alla sua stanzetta, ai vestitini e cose di questo tipo. Anche la mamma, di solito, deve preoccuparsi di cosa mangiare durante la gravidanza e di cosa non fare per non mettere a rischio la salute del bambino. Lisa, però, non si era accorta di nulla e ha realizzato di essere di nuovo mamma soltanto 45 minuti prima di partorire!

via The Sun

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Lisa pensava di avere un fortissimo mal di pancia e quando non è riuscita ad alzarsi dal letto a causa del dolore all'addome, il marito l'ha subito portata in ospedale. I medici le hanno confermato, dopo un'ecografia, che era incinta e che il dolore era dovuto al fatto che fosse entrata in travaglio. Lisa e suo marito Nick sono rimasti sconvolti dalla notizia, visto che nessuno dei due si aspettava nulla del genere e visto che entrambi avevano concordato all'epoca di non avere altri figli. Oltretutto, nove mesi sono tanti e non accorgersi di possibili segnali d'allarme è davvero strano.

Insomma, Lisa ha partorito pochi minuti dopo essere arrivata in ospedale: "Il bambino è stato portato via per circa 30 secondi e riportato indietro: hanno detto che era perfetto, molto sano e pensavano che fosse arrivato al termine del tempo visto il suo peso (3,4 Kg circa)".

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Immaginate l'imbarazzo quando Lisa ha dovuto telefonare al lavoro per dire che non sarebbe potuta andare l'indomani in ufficio perché...aveva appena avuto un figlio! Il piccolo Toby era appena venuto al mondo!

Da allora, la coppia ha avuto in realtà un altro bambino, Noah, che ha completato la loro famiglia.

Chissà quante risate si faranno il giorno in cui racconteranno a Toby cosa successe il giorno della sua nascita.

Advertisement