Suocera elimina la nuora dalla foto di matrimonio di suo figlio: non l'ha mai sopportata

di Simone Fabriziani

02 Febbraio 2022

Suocera elimina la nuora dalla foto di matrimonio di suo figlio: non l'ha mai sopportata
Advertisement

Inutile sottolineare quanto sia importante il giorno del matrimonio per chi si sta per sposare; non soltanto per la coppia fortunata ma anche per tutti colori che circondano in un certo senso la loro vita quotidiana: dagli invitati (parenti stretti e lontani, amici, conoscenti, colleghi di lavoro) fino a coloro che dovranno occuparsi dell'organizzazione stessa del grande giorno. Tutto deve essere perfetto, a meno che non ci sia qualcuno che ha dei conti in sospeso oppure dell'antipatia nei confronti di uno degli sposi.

via Vanessa Tascon/TikTok

Advertisement
Vanessa Tascon/TikTok

Vanessa Tascon/TikTok

L'incredibile storia che vogliamo raccontarvi oggi parla proprio di antipatie famigliari che esplodono come bombe ad orologeria in occasione di un matrimonio e anche oltre. Su TikTok, una ragazza ha raccontato la sua assurda esperienza in occasione della stampa di una vecchia fotografia matrimoniale risalente allo sposalizio di suo padre e di sua madre. La ragazza racconta che sin da prima della decisione di convolare a nozze, la nonna paterna odiava sua madre, un'antipatia che non si è mai sopita in quella che sarebbe presto diventata la suocera. Tant'è che negli anni a venire, quando la protagonista che sta raccontando questa storia è cresciuta, non ha potuto fare a meno di notare quanto questo odio da parte della nonna paterna sia continuato nelle maniere più assurde ed inaspettate.

Advertisement
Vanessa Tascon/TikTok

Vanessa Tascon/TikTok

La nipote dell'anziana signora ha difatti notato che una vecchia fotografia del matrimonio di suo padre e di sua madre era stata radicalmente modificata con Photoshop: nella versione incorniciata dalla nonna, non compariva sua madre vestita da sposa, quando invece nell'originale era presente eccome. Su TikTok, la ragazza ha affermato mostrando le due fotografie a confronto, "Questa è la foto di quando si sono sposati mio padre e mia madre e questa è la foto che aveva fatto modificare mia nonna senza mia madre. Sono esattamente le stesse foto, la differenza è che mia madre è in questa e mia nonna l'ha rimossa in quest'altra qui."

Vanessa Tascon/TikTok

Vanessa Tascon/TikTok

Non è chiara quale sia la ragione dietro a tanto odio da parte della suocera nei confronti della nuora, eppure questo gesto di modificare radicalmente una vecchia fotografia di uno dei giorni più belli di suo figlio è stato accolto con grandissimo sdegno e disappunto da parte di moltissimi utenti che hanno visualizzato e condiviso il video di TikTok della ragazza: perché mai tentare di "cancellare" dalla propria vista una persona che da anni fa parte della propria famiglia, nonostante tutto?

Una storia assurda ed incredibile che ci dimostra ancora una volta che all'interno di molte famiglie non sempre convivono rose e fiori!

Advertisement