Perde tutto in un incendio: amici e colleghi le regalano un giorno di shopping a sorpresa

di Simone Fabriziani

05 Febbraio 2022

Perde tutto in un incendio: amici e colleghi le regalano un giorno di shopping a sorpresa
Advertisement

Un incendio improvviso in casa può creare danni irreparabili e molto gravi; in alcuni casi fortunati, il legittimo proprietario riesce ad accorgersi in tempo che qualcosa non va ed è capace di salvare la propria vita e quella dei suoi famigliari prima del disastro, altre volte invece ci sono incendi che divampano in maniera velocissima, e non ci si mette molto a capire che bisognerà fare una scelta: o salvare la propria pelle oppure rinunciare a tutti i nostri averi tra le fiamme che divampano. Una donna di nome Machelle ha dovuto rinunciare a tutto per di mettere in salvo se stessa...

via Random Acts

Advertisement
YouTube

YouTube

La protagonista di questa storia commovente si chiama Machelle, una donna in difficoltà che lavora come inserviente in una mensa scolastica; poco tempo prima, Machelle aveva vissuto momenti di grande terrore e disperazione a causa di un grave incendio che le aveva portato via la casa e quasi tutti i suoi averi. Tra questi averi, erano andate perse o bruciate tra le fiamme anche le sue adorate trapunte, di cui la donna era particolarmente appassionata. Non ci si riprende facilmente da un evento catastrofico come quello di un incendio in casa, ma a ravvivare la vita di questa donna modesta ci ha pensato il team di Random Acts, che su YouTube ha raccontato come si è avvicinato alla storia di Machelle e ha cercato in ogni modo di farle una sorpresa emozionante che non avrebbe mai dimenticato.

Questo team, che sul web organizza sorprese e migliora le giornate di persone in difficoltà, è andato nella mensa dove lavorava Machelle e le ha detto che poteva anche togliersi il grembiule di lavoro e seguirlo perché l'avrebbe portata a fare un giro di shopping veramente speciale nella città di Hamilton, rinomata in tutti gli Stati Uniti d'America per la produzione di tessuti e di trapuntatura.

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

All'inizio Machelle non poteva crederci, ma poi ha scoperto che alcuni suoi famigliari, amici e colleghi di mensa avevano segretamente contattato il team di Random Acts per regalare alla donna che aveva perso le sue adorate trapunte nell'incendio di casa un momento di felicità e di gioia. Ovviamente, Machelle non ha resistito ed è scoppiata in lacrime quando ha scoperto che le persone che più amava avevano fatto in modo di regalarle felicità e spensieratezza, a sua insaputa.

Una trapunta colorata di certo non avrà cambiato la vita le difficoltà giornaliere di Machelle, ma una cosa bisogna dirla: anche il più semplice atto di gentilezza può cambiare in meglio la vita di una persona!

Advertisement