Anziana vince $300 alla lotteria e dona metà dei soldi al cassiere del negozio dove ha comprato il biglietto

di Simone Fabriziani

17 Gennaio 2022

Anziana vince $300 alla lotteria e dona metà dei soldi al cassiere del negozio dove ha comprato il biglietto
Advertisement

Non capita troppo spesso di comprare un biglietto della lotteria e di vincere un'ingente somma, del resto si tratta volutamente di fortuna sfacciata, che capita a pochissime persone in tutto il mondo, ma quando il malloppo viene vinto nella maniera più inaspettata, c'è solo da esultare e festeggiare. Proprio come ha deciso di fare questa anziana signora di 86 anni di nome Marrion Forrest, una tenera nonnina con un cuore grandissimo e che ha appena vinto una somma inaspettata alla lotteria!

via Good News Movement/Instagram

Advertisement
Good News Movement/Instagram

Good News Movement/Instagram

Lei si chiama Marrion Forrest, ha 86 anni e tempo fa si è recata all'interno di un minimarket per fare la spesa, quando è arrivata alla cassa il dipendente di nome Walter le ha detto se voleva comprare un biglietto della lotteria perché se avesse avuto fortuna avrebbe potuto vincere fino a 500.000 dollari, una gran bella cifra! Marrion non ci ha pensato due volte, e così non soltanto ha comprato il biglietto della lotteria, ma ha promesso a Walter che se avesse vinto, metà del guadagno lo avrebbe regalato a lui, come segno di riconoscenza per averla esortata a tentare la sorte...

Dopo aver comprato il biglietto, la donna anziana ha scoperto di aver vinto "soltanto" 300 dollari, una cifra modesta ma allo stesso tempo inaspettata e molto gradita; nonostante il malloppo decisamente non troppo sostanzioso, Marrion sapeva che doveva far fede alla parola data, e così il giorno stesso aver scoperto di aver ottenuto 300 dollari dal biglietto vincente della lotteria, si è recata al minimarket gestito da Walter e con in mano due palloncini colorati per "festeggiare" la sua vincita insperata e non solo!

Advertisement

Come potete vedere nel video pubblicato su Instagram dalla nipote di Marrion Forrest, la donna anziana che aveva vinto 300 dollari alla lotteria è entrata all'interno del negozio con due palloncini gonfiabili colorati e una busta bianca con all'interno dei soldi. Lì dentro c'erano circa 150 dollari, la metà del malloppo inaspettato vinto dalla donna giocando il biglietto della lotteria; una cifra modesta sia per lei che per il cassiere Walter, ma un gesto straordinario che ha scaldato il cuore di tutti quelli che in quel momento si trovavano all'interno del negozio, inclusa la nipote di Marrion, che ha immortalato il momento molto dolce tra la nonna e il cassiere e ha pubblicato il video su Instagram.

Cosa ne pensate del bel gesto di questa anziana vincitrice della lotteria? Voi avreste agito come ha fatto lei? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement